Bambola gonfiabile non geme più

La protezione dei consumatori accoglie il reclamo di un uomo e multa un sex shop,  per la vendita di articoli difettosi

II funzionari romeni della protezione dei consumatori, hanno accolto il reclamo di un uomo  per un difetto della sua bambola gonfiabile che non geme più.
Il sex shop chiamato in causa si trova a Brasov, in Transilvania,  è stato multato con l’ammenda di 600 euro e dovrà fornire una nuova bambola gonfiabile all’uomo di 40 anni.
La stampa locale riporta che il quarantenne si era lamentato anche perché la bambola gonfiabile (indovinate un po’?), si sgonfiava troppo velocemente.
Iulian Mara, capo del locale Ufficio protezione  dei consumatori, ha dichiarato:
“Non importa la stranezza della denuncia, noi come associazione della protezione dei consumatori, siamo andati al sex-shop dove è stata acquistata la bambola gonfiabile e abbiamo verificato che le lamentele dell’uomo erano giustificate. La bambola restituita al negozio, effettivamente perdeva rapidamente l’aria e, per un circuito elettrico difettoso, non emetteva più i suoni”.

, , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

8 thoughts on “Bambola gonfiabile non geme più

  1. eh beh, insomma, il consumatore ha sempre ragione!! 😀

    quest’uomo, per sua fortuna, non deve avere altre grandi cose da risolvere nella vita…

  2. abagnomaria toglietegli tutto, ma non sgonfiategli la bambola :-).
    capuncione questo si è consumato con una bambola gonfiabile :-).

  3. …vuoi mettere “profumo di gomma” con profumo di donna? non ci sono paragoni! La dolce, morbida gomma ti ricorda il profumo e il fascino del biberon misto con il latte…

    Photobucket

  4. Ma all’associazione dei consumatori, non è venuto in mente, per caso, il dubbio che la bambola potesse essere entrata in menopausa?

  5. …finalmente sei tornato!

    in realtà vedo che sei tornato già da un po’ ma me ne sono accorta solo ora!

    a proposito di bambole goniabili: c’è un film in prima visione “lars e una ragazza tutta sua” che la dice lunga sul mondo delle bambole gonfiabili!!!

    ciau patti!

  6. maccome? non sono fuorilegge le bambole gonfiabili? offiga.. occorre intervenire. occorre avvisare rat singuer al piùppresto

Lascia un commento