Bambino scoppia in lacrime quando scopre che è in arrivo la terza sorellina (video)

Gunner ha sei anni, ha già due sorelline più piccole, scoppia in lacrime dopo aver tagliato la torta bianca e scoperto l’interno rosa, nel senso che è in arrivo un’altra sorellina.
Gunner prima di crollare in lacrime sulla sua sedia esclama: «E’ una bambina, è un’altra bambina! Odio le bambine! Ogni volta è una bambina, bambina, bambina, bambina!».
Il video inizia con ottimismo, Gunner seduto al tavolo della cucina insieme alle sue sorelline, Paisley e Harper, è pronto a tagliare la torta. Jason il padre in sottofondo chiede: «Gunner che cosa stiamo facendo, stiamo guardando se è un bambino o una bambina?». Gunner risponde: «Penso che sia un bambino».

La situazione prende una piega drammatica quando Gunner con la paletta per i dolci solleva una fetta della torta e vede il colore rosa al suo interno:
«E’ una bambina!» urla. Chiede conferma: «E’ una bambina?». “Sì”, risponde il padre. Gunner scoppia in lacrime mentre le sue sorelline lo guardano divertite. Poi dice:
«Sapevo che era una bambina! (allontanando la torta), non ho intenzione di mangiare la torta. Io non voglio una bambina!».
I genitori nel corso del pianto del bambino non possono fare a meno di ridere in silenzio, evidentemente divertiti alla sua eccessiva reazione.
Gunner mentre continua a piangere, aggiunge: “Odio le bambine. Voglio lasciare questa casa e non tornare mai più!».
L’esilarante video da quando è stato pubblicato la scorsa settimana è stato visto più di 675.000 volte, molti utenti di sesso maschile hanno già espresso commenti di simpatia per Gunner:
«Io ho tre sorelle reagisco ancora in questo modo». Un altro ha scritto: «Gunner cambierà modo di pensare quando avrà sedici anni, più sorelle, più amiche, più ragazze!».

Gunner piange terza sorellina