Atroce vendetta – Dentista, lasciata dal fidanzato, l’addormenta e gli rimuove tutti i suoi denti

Anna Mackowiak, la dentista che ha rimosso tutti i denti del suo ex fidanzato dopo che lui l’ha lasciata per un’altra donna, dovrà scontare il carcere a Wroclaw, in Polonia.
Anna Mackowiak, trentaquattro anni, ha detto di essere rimasta stupita quando Marek Olszewski, quarantacinque anni, pochi giorni dopo averla lasciata, lamentando un mal di denti, si è presentato nel suo studio per un intervento di chirurgia dentale.
Anna Mackowiak, interrogata dalla polizia, ha ammesso di aver agito per vendetta:
“Ho cercato di essere professionale e staccarmi dalle mie emozioni, ma quando l’ho visto sdraiato sulla poltrona odontotecnica, ho pensato che era un bastardo, così ho deciso di rimuovergli tutti i denti. Dopo averlo addormentato con una forte dose di anestetico, ho chiuso la porta dello studio e ho iniziato a strappare i suoi denti uno per uno. Al termine, ho avvolto la tua testa e la mascella in una fasciatura per impedirgli di aprire la bocca. Al risveglio gli ho detto che per alcune complicazioni doveva rivolgersi a uno specialista“.
Lo sdentato Marek Olszewski, ha detto:
“Sapevo che c’era qualcosa di strano, quando mi sono svegliato non ho potuto toccare i denti con la lingua e la mia mandibola era stata legata con le bende. Anna Mackowiak, mi ha detto che la mia bocca era insensibile, per un po’ non sarei stato in grado di sentire nulla, la benda era lì per proteggere le gengive e che avrei avuto bisogno di vedere uno specialista.
Io non avevo alcun motivo di dubitare della sua professionalità, ma quando sono tornato a casa e allo specchio ho visto la mia bocca, non potevo credere che quella pazza era arrivata a tanto, mi aveva tolto tutti i denti.
La mia nuova ragazza mi ha lasciato dicendo che non può stare con un uomo senza denti. Ora devo spendere una fortuna per farmi sistemare la bocca“.
La dentista è accusata di negligenza medica e abuso della fiducia di un paziente, rischia tre anni di carcere.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Atroce vendetta – Dentista, lasciata dal fidanzato, l’addormenta e gli rimuove tutti i suoi denti

Lascia un commento