Atlante della bellezza (foto)

Mihaela Noroc ha scritto: «Sono una fotografa di ventinove anni di Bucarest, Romania. Due anni fa ho preso il mio zaino, la mia macchina fotografica è ho iniziato a viaggiare in tutto il mondo, ho visitato più di sessanta paesi per fotografare centinaia di donne circondate dalla loro cultura.

Mi piacciono i moderni viali di Tokyo, ma anche le comunità remote, dove la gente del posto vive come 200 anni fa e posso dormire nelle loro case. Mi piace incontrare persone diverse, andare oltre la superficialità, per scoprire e fotografare il loro lato sincero e autentico (clicca la foto per vedere altre immagini dell’Atlante della Bellezza).

Atlante della bellezza
Negli ultimi anni ho lavorato duro, con i miei risparmi e piccoli contributi da parte dei miei seguaci, nel dicembre 2014 dopo 16 mesi di viaggio continuo in tutto il mondo, e più di 30 paesi visitati in Europa, Asia, Oceania, Sud, Centro e America Del Nord ho terminato il primo capitolo del mio progetto The Atlas of Beauty (L’Atlante della bellezza).
Nel 2015, se riuscirò ad avere un budget da sponsorizzazioni e contributi, ho in programma un viaggio di sei mesi per visitare circa 15 paesi, catturando la bellezza autentica nei Balcani, Medio Oriente, Asia Centrale, Nepal e India».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento