(ANSA) – MONTECARLO,…

(ANSA) – MONTECARLO, 2 DIC – “Non chiediamo medaglie, non cadiamo nel vittimismo perché accettiamo le critiche, ma pretendiamo rispetto per il nostro lavoro, per il lavoro di migliaia di dipendenti Mediaset”: lo ha detto con forza Marina Berlusconi, vicepresidente Fininvest, nel suo intervento di chiusura della convention di Mediaset a Montecarlo.
“Oggi hanno approvato la legge Gasparri – ha continuato Marina Berlusconi – e già da domani ripeteranno che ogni risultato che otteniamo, lo otterremo solo per il conflitto di interessi e per leggi a nostro vantaggio. Ora basta, pretendiamo rispetto”. (ANSA).[pubblicità]
[Per capire come abbiamo fatto, leggete questo documento]
Collegamenti internazionali. E’ importante stabilire un collegamento stretto con la massoneria internazionale [pubblicità].
Partiti. I partiti da interessare al progetto sono PSI, PRI, DC, PSDI e PLI, verificando la disponibilità dei seguenti uomini: per il PSI, Craxi, Mancini, Mariani; per il PRI, Visentini e Bandiera; per il PSDI, Orlandi e Amadei; per la DC, Andreotti, Piccoli, Forlani, Gullotti, Bisaglia; per il PLI, Cottone e Quilleri. Occorrerà uno stanziamento di 40 miliardi per far acquisire posizioni di preponderanza agli uomini sui quali punteremo nei rispettivi partiti. [pubblicità].
Magistratura. Per la conquista di posizioni di potere nel Consiglio superiore, possiamo contare sulla presenza organizzata di Magistratura indipendente, di orientamento moderato e che conta sul 40% dei magistrati.

Sancire la responsabilità del Guardasigilli nei confronti del Governo, per l’operato del pubblico ministero. Nella sua responsabilità nei confronti del Governo, il pubblico ministero deve assumere un ruolo distinto da quello del giudice.
Modificare la costituzione nel senso di portare il Consiglio superiore della magistratura a rispondere nei confronti del Governo.

Modificare le norme sulla concessione della libertà provvisoria, rendendole meno permissive.

Introdurre la responsabilità civile del magistrato.

Divieto di nominare sulla stampa i magistrati investiti da procedimenti giudiziari.

Reintrodurre la soluzione meritocratica nella carriera dei magistrati. [pubblicità].
Stampa e informazione. Dissolvere la Rai in nome della libertà di antenna, art.21 Costituzione, abolendone il monopolio.[pubblicità].

Conquistare le televisioni via cavo, costituendo agenzie locali per il controllo delle emittenti. [pubblicità].

Acquisire il controllo di alcuni settimanali, Europeo ecc., da gestire con la formula del Settimanale. [pubblicità].

Legare al nostro progetto giornalisti delle seguenti testate: Corriere, Giorno, Giornale, La stampa, Resto del carlino, Messaggero, Il tempo, Roma, Mattino, Gazzetta del mezzogiorno, Giornale di Sicilia, Europeo, Espresso, Panorama, Epoca, Oggi, Gente, Famiglia cristiana e, naturalmente, la Rai-tv. A questi giornalisti bisognerà dare l’indicazione di ‘simpatizzare’ coi nostri candidati nei partiti. [pubblicità].
Sindacati. Soltanto attraverso una scissione delle tre Confederazioni (definite, nell’originale del testo, Trimurti) sarà possibile costruire un vero sindacato, libera associazione di lavoratori, disposto alla collaborazione per realizzare gli obiettivi della produzione. Per favorire la rottura, possiamo puntare sulla intera UIL e sulla minoranza della CISL (Marini). Inoltre è urgente passare all’attuazione degli articoli 39 e 40 della Costituzione, concernenti la regolamentazione giuridica del sindacato e del diritto di sciopero. In materia di contrattazione si dovranno richiedere l’eliminazione delle festività infrasettimanali e la riduzione del costo del lavoro. Successivamente dovremo valutare la possibilità di attuare la cogestione nelle aziende sul modello Germania. [pubblicità].
[Per capire come abbiamo fatto, leggete questo documento]

Nota di Pattinando – SONO FUORI PER IMPEGNI PERSONALI E CONTO DI TORNARE TRA QUALCHE GIORNO – SCUSATE SE NON POSSO SALUTARVI PERSONALMENTE. BUONA TELEVISIONE A TUTTI

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “(ANSA) – MONTECARLO,…

  1. Sì, avere notizie tue è bello, con le altre vien voglia di emigrare. Ma lontano!!!

    A presto, baci baci, m.

  2. mi hanno sfibrato Pat, io non riesco più a essere incazzato come gli anni scorsi.
    speriamo che passi.
    davvero.

  3. umamma… davvero è passata la gasbarri…pfiuuuuu…e io che credevo che il casino che sta facendo Fini fosse troppo poco forte… :((((

Lascia un commento