Maurizio Costanzo, vi svelo l’arma sexy della mia Maria De Filippi …

La mia Maria De Filippi ha quella particolarità che attrae uomini come me, gli studiosi dell’Università di Nottingham, l’hanno definita la vera arma sexy delle donne.
Mi eccito quando, prima di farmi sussurrare “ti amo“, chiudo gli occhi e immaginandola più mascolina del solito, sono investito dalle vibrazioni emesse dal timbro della sua voce …  mi scuotono tutto, baffi compresi.

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

40 thoughts on “Maurizio Costanzo, vi svelo l’arma sexy della mia Maria De Filippi …

  1. Ma insomma, Patt, gli piacerà il baffo,allora! Di lei, of course…( anche se decolorato non vi vede)

  2. La Maria??? un errore di natura!…mi si perdoni…Ma già… fra moglie e marito non so chi scegliere!
    E se trovo un uomo, oltre a Costanzo, che la trovi attraente…beh!…dubito della sua mascolinità…eheheheheh….

  3. Ciao, per dirti che ti ho linkato pure io ( blog belli=valore aggiunto). Si, nato a Mosca imparai il russo, nel lontano ’83 (breznev domini). un grosso saluto a tutti.

  4. grazie x il tuo passagio e molto karino qui ti metto trai preferiti 🙂 a presto

  5. Grazie per l’apprezzamento sul blog. E della risata, certo che con segretarie così… Ciao buon fine settimana

  6. :)) Buongiorno Patt, ma la segretaria un po’ cessa niente niente è il fratello di Maria De Filippi ?? 🙂
    Buon proseguimento di sabato e baciotto anche a te, direttamente senza passare per la segretaria :)))

  7. ho sentito che in questo modo usano costanzo per accordare i violini 😉 Buon w.e. Paaaaaaatt 😉

  8. Pattinandinooooo! Ma perchè non la metti la tua foto sul blog???? Eddaiiii… che dopo due anni che vengo a darti i baciotti sul tuo blog son curiosa!!! Altro che foto di segretaria!!! Eddaiiiiii!!!!! Tutte le blogger farebbero a gara a venirti a trovare sulblog… e sicurametne Splinder sarebbe costretto a mettere la paginetta verdina “OOps stiamo lavorando per te…disguidi tecnici… Pattinando, ha messo la sua foto sul template… overflow exceeded!” eeheheeheh… Opps… scusa, Simona…per l’invasione di campo… Buona domenica, Ipanema

  9. beh, grazie per non aver fatto ironia….
    Mi viene da chiedere perchè c’è una foto nel commento e una scritta che dice “Sono la segretaria di quello che ti ha lasciato questo commento” e poi il comment è tuo? Non comprendo…scusa…:/
    Cmq Complimenti per il blog…!

  10. un abbraccio enorme da enrico. Sai che è diventato veramente carino passare dal tuo blog? Mi sa che t’inseisco tra i link amici del mio sito!

  11. un secondo passaggio…Quella ragazza triste con gli occhiali la conosco…Credo di averla vista da ‘personalità confusa’ qualche tempo fa…era la stagista..SI’,SI’ …era lei!!! E ora che ci fa qui???

  12. sui feed rss: grazie mille per la risposta. Ma cmq non ho risolto. blogstreet si aggiorna automaticamente o ogni volta devo andare a farlo a amano? perchè a me automaticamente non l’ha fatto. ciao ps: abbasso maria

  13. Grazie per la visita di ieri, le tabelle erano un’indagine della sfiga. La segretaria è piacevole, un pò all’antica, ma piacevole. Tu pensi si incacchia se la invito a cena? Ciao


  14. Io faccio parte dello Staff degli Amici. Giornalista freelance, tutto fare, scopiazzo i programmi di Maurizio, vado sempre in giro con il BloccoNotes, indosso occhiali spessi e spesso, ma non mi rendo conto, vedo tanta nebbia, più che nebbia, ombre cinesi che mi girano attorno. Che dite ho bisogno di qualche accredito dal salumiere?
    In confidenza, anche io ho un vocione alla De Filippi, pensate che riuscirò a trovare anche io un salame con l’accredito?
    Vi saluto vado a sognare sotto alla Luna.

  15. ciao sono la gemella della tua segretaria…
    finalmente, grazie anche a te,
    ci siamo ritrovate dopo tanto…
    ah… comunque foil ti ringrazia tanto…

Lascia un commento