Anche i topi applaudono Trony Landwehr: ha scolpito su una granitica forma di formaggio, la replica del famoso Mount Rushmore

George Washington, Thomas Jefferson, Teddy Roosevelt e Abe Lincoln, scolpiti in un blocco "granitico" di formaggio. Troy Landwehr, intagliatore e produttore di vino, ha ricevuto l’incarico dalla Cheez, industria specializzata in spuntini, per realizzare il "monumento al formaggio". Troy Landwehr, ha utilizzato i suoi attrezzi per trasformare un blocco di formaggio Cheddar da 318 kg, in una replica del Monte Rushmore.
Troy Landwehr è pronto per un tour pubblicitario,  nei prossimi giorni apparirà in televisione a New York per promuovere la sua scultura, sarà mostrata a Time Square. Il giro pubblicitario si concluderà ad Oklahoma dove la monumentale forma di formaggio sarà tagliata in piccoli cubetti per essere offerti come spuntini.
Landwehr, preso dal clima pubblicitario ha detto:
"Non sono infastidito per la fine che farà la mia scultura, in fin dei conti la gente del sud ama mangiare il buon formaggio Cheddar del Wisconsis".
Liberamente tradotto da YahooNews

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Anche i topi applaudono Trony Landwehr: ha scolpito su una granitica forma di formaggio, la replica del famoso Mount Rushmore

  1. Le opere d’arte usa e getta esercitano su di me un certo fascino… se sono anche buone da mangiare, poi… :Q__

Lascia un commento