A Russian woman ended up in intensive care after restoring her virginity for the sixth time

The woman, identified as Natalia K., got married at 24. Her husband was not the girl’s first sexual partner ….

intensive careWhen the husband confessed he was upset about her losing her virginity before the wedding and with another man, Natalia decided to make things up for him.
To celebrate their first year together as a married couple, she went to a plastic surgery clinic and had a hymenoplasty operation.
The husband was so delighted with the present, that a year later Natalia wanted to give that joy to him again. And the next year, and the year after that. Full text

__________
Italian version
Ragazza russa finisce in terapia intensiva dopo il sesto intervento d’imenoplastica per ricostruire la sua ennesima verginità

La donna, identificata come Natalia K., si è sposata a 24 anni. Il marito non è stato il suo primo partner sessuale, quando l’ha saputo da Natalia è rimasto sconvolto al pensiero che la moglie aveva perso la verginità con un altro uomo, prima del matrimonio. Natalia per rincuorarlo, ha deciso di fare qualcosa per lui, sottoporsi ad un’operazione d’imenoplastica per celebrare il loro primo anno di matrimonio.
L’idea di Natalia è piaciuta al marito,  tanto che la moglie – ad ogni anniversario di matrimonio -, ha pensato bene di riproporre la sua "verginità", dopo un nuovo intervento d’imenoplastica.
Al sesto anniversario di matrimonio, i medici hanno avvertito la donna del rischio per la sua salute con un nuovo intervento d’imenoplastica. La donna ha sollevato da ogni responsabilità i medici, firmando la liberatoria per  l’ennesimo intervento chirurgico.
I timori dei dottori si erano dimostrati fondati. La donna dopo l’intervento chirurgico a causa del sistema immunitario indebolito, ora è in terapia intensiva per combattere contro l’infezione.

, , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “A Russian woman ended up in intensive care after restoring her virginity for the sixth time

Comments are closed.