A cena con Fabio Cannavaro e a letto con Paris Hilton? adesso si può con The Sims

Nel mondo dei videogiochi siamo pronti a tutto: sport, arcade, quiz, giochi di guerra e altro ancora. Abbiamo resistito ad  invasioni aliene, ai nazisti, ai barbari, ma all’invasione dei vip non eravamo assolutamente preparati. In "The Sims", il gioco di simulazione che ha venduto in totale oltre 50 milioni di copie, sono sbarcati personaggi del cinema della televisione e vip di varia natura.
Per chi non lo conoscesse, "The Sims" è un gioco di simulazione virtuale, una sorta di tamagothci umano. Dove i nostri avatar, dovranno simulare una vita reale, con tanto di problemi di orari , di soldi e relazionali, ma con infinite possibilità di arredare la casa. 
L’avatar di Paris Hilton
La novità è che sul sito ufficiale della community thesims2 è possibile scaricare personaggi famosi da portarsi nella propria casa digitale in forma di avatar.
Sono soprattutto gli attori cinematografici ad avere successo e di fatto c’è anche una sorta di classifica generale dei più desiderati. Il personaggio maschile di maggiore successo è Brad Pitt, nelle sue due versioni (quello di Intervista con il vampiro e quello di Troy), a seguire tra i maschietti in ordine di successo Richard Gere, Val Kilmer e George Clooney, primo classificato tra i non attori il rapper pallido Eminen. Per quanto riguarda le attrici il primo posto assoluto spetta a Reece Whinterspoon, seguita da Halle berry, Julia Roberts e Charlize Theron. 
Paris Hilton  
Non mancano i campioni di calcio come David Beckham e i campioni del gossip come Paris Hilton.
Per il pubblico italiano sono stati anche pensati personaggi come Fabio Cannavaro e Elisa di Rivombrosa.
La cosa divertente è che questi personaggi sono stati ideati dagli stessi fan di Sims, infatti la community oltre ad essere un luogo di scambio, è anche lo spazio ideale per la realizzazione di nuovi mod, che fanno la felicità del realizzatore Will Wright.
Insomma potremo finalmente andare a cena con il nostro personaggio preferito o addirittura potremmo impersonarlo, per poter dire prima del ricovero coatto ieri sono stato a cena in una pizzeria con Halle Berry.
Fonte: AffariItaliani

hi-techinternetnews google