E’ sospetto il viaggio lampo nel Nord Carolina fatto da Lucia Annunziata, Presidente Rai: ufficiosamente per un viaggio di lavoro e definire nuovi “contratti” televisivi con la CBS Television; ufficialmente risulta che si è “contratta” irrimediabilmente, dopo essersi offerta come unica cavia per l’esperimento del dottor Stuart Meloy, andato “live” in mondovisione.
Il Premier inglese Tony Blair, alle prime immagini dell’esperimento ha accusato immediatamente un mal di stomaco, mentre Claudio Baglioni, durante il suo concerto, ha perso addirittura l’equilibrio ed è caduto dal palco, dopo che aveva visto sui monitor della regia del suo spettacolo, le immagini proveniente dal Nord Carolina. Risultato? traumatizzato anche lui!
Proprio per questi accadimenti, ho dato del traumatizzato a Karawynn Lang, che mi ha contattato telefonicamente per spiegarmi come addestrare il mio gatto a farla direttamente nel wc. Rispondendogli che non ero interessato al suo “esperimento” del gatto, gli ho detto: anche tu traumatizzato da Lucia Annunziata?
Traumatizzati per altri motivi quelli della Casa che hanno visto materializzarsi sotto al loro tetto l’esperimento di Fini: Silvios voleva fare l’indiano e far finta di niente ma ha accusato subito un mal di pancia e la Alessandra Mussolini, per vendetta ha detto che lascerà la Casa e andrà in Nord Carolina per contattare il dottor Stuart Meloy, perché dopo l’esperimento di Fini, ha proprio bisogno di “godere”.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

33 thoughts on “

  1. Ora popoli le mie notti!

    Ieri, molto tardi,rigirandomi insonne nel letto, ho pensato a te e alle tue storie bellissime,intelligenti,argute,ironiche e…si ma te lo avranno già detto questo…ma che il pensiero di te abbia popolato notti insonni anche ti è stato detto…sicuramente si ma per altri motivi…ti auguro!

    Una piccola notizia ed ecco esplodere la miccia della tua creatività: eccezzionale Patti!

    Buona giornata e cetto,ciotto.

  2. Ciao Dadi, sei dolcissima e quello che mi hai detto non mi ha “traumatizzato” ma reso veramente felice, un baciotto e buona giornata*

  3. Qui non piove, tregua fino a domenica pare… il sorriso intelligente invece è sempre presente sul tuo blog:))
    Bacio e a rileggerti presto, momi.
    ps: il mal di pancia sarà mica strizza da attentato?

  4. deliziosa storietta. guarda, ci vuole arte e garbo a mettere in circolo questi frammenti sparsi per farne dei pastiches di fantasimilcronaca/politica. mi ci diverto sempre. un bacio.

  5. Forse l’Annunziata ha messo un Baleddo di troppo!! :)))
    L’esperimento del gatto non sarebbe male per chi come me deve stare sempre a trafficare con la sabbietta.
    E mi unisco al coro dei complimenti!!!
    Un saluto e buon WE ***

  6. ..ci sono caro Pat..sono tornata..ti auguro una dolce serata e un altrettanto dolce Domenica :o)
    un sorriso per te!

  7. Buongiooooooooooooooooooooooooorno!

    Buonadomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenica!

    Mille cetti a te e mille ciotti!

  8. Patt ma ti rendi conto che questi vanno al di la di ogni possibile demenzialità che ci inventiamo! Dai te lo immaginavi Fini con la kippah che rinnega i fascismo!

  9. Peccato che mi sono persa l’esperemento in TV anche se vedo che tutti coloro che vi hanno assistito son rimasti traumatizzati… Ciao Patt, buona settimana! 🙂

  10. Scomparso?…occupato?…o che altro???…passo da tre giorni e non ci sei….ripasserò….

  11. Patt, dove sei? In Amazzonia, in Australia o in qualche altra parte del mondo per documentarti e poi farci un bel post?
    Un saluto e buona serata.

  12. Amico caro, che succede,come mai?

    Spero tutto bene…mi sembra strano che tu non ti affacci con i tuoi saluti e baciotti.

    Un po’ in ansia!

    Dadi

  13. Ehi Pat…dove sei…l’ultimo tuo messaggio è in chattina dove dici che esci…spero non a prendere le…sigarette…le “classiche sigarette”…da allora…sigh…non ti ho visto più!

    Buona settimana Patti!

Lascia un commento