Sono Hans Wall, titolare della Ditta Wall di Berlino. Oggi è “l’anniversario della nascita del web”. Anche io volevo sottolineare che ho contribuito con il mio ingegno al conforto di tutti i cyber naviganti che hanno scelto Berlino, come meta dei loro viaggi turistici.
Amo definirmi il rivoluzionario dei servizi urbani e mi onoro di avere l’appellativo di “re dei cessi”. Nelle mie toilette pubbliche [vedi foto] (prossimamente le installerò anche a Milano e Torino), il desiderio di comunicare è assicurato, perchè si potrà utilizzare il telefono e il pc e comunicare con il mondo in tempo reale, nell’istante tipico in cui si manifesterà l’impellente bisogno fisiologico di farlo.

postato da Hans Wall soprannominato il “Vespasiano

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. ciao amico….ho da chiederti un piccola cosa ma non so come mandarti un messaggio in privato….come posso fare? aspetto tue notizie…ciao

  2. Buongiorno Pattinando! Lo sai che l’imperatore T.F. VESPASIANO aveva fatto costruire un Tempio dedicato alla PACE? Non importa da dove arriva purchè il risultato finale sia raggiungere la pace…..anche quella fisiologica!! ……………..Ma in quei momenti meglio il vecchio sistema con l’ultima copia di “Topoilino” BACIONI

  3. >raganella, sei tremenda 🙂
    >patchwork buon lavoro pomeridiano 🙂
    >misonorotta ho lasciato un commento sul tuo blog.

  4. Raganella, meno male che ti conosco??!!, se metti nei commenti l’url raganellagialla.tin.it penso che il tuo sito agli altri risulterà inesistente….. :-))

  5. E’ bello sapere che ti preoccupi per me. Uffa ho sempre problemi di url tra poco lo faccio io l’urlooooo. In realtà non so come abilitare i cookies (se si scrive così) e ti ho scritto la mia e-mail. Il benzinaio lo cambio, ma prima vado a trovarlo e gli idrocarburi gli e li metto in testa!! baci

  6. hei! curiosavo nel tuo blog e, visto che sabato e domenica sono sola, sono andata a vedere i tuoi consigli per il week-end!!!!!! in effetti invece di correre sola come una matta nel parco ……………… (nota l’url!! è fatto a mano eh)

Lascia un commento