Protagonisti: Silvios, Putin e Apicella. Posizionate il mouse sulle immagini.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

27 thoughts on “

  1. Ho pensato di mandargli un testo da musicare…lo faccio per lui così farò la SUA fortuna!Ah se non ci fossi io a tirare su le sorti dei poveri silvio anche perchè se continuiamo ad ascoltere quell’unica canzone rimarrà unico protagonista in italia dopo…il suicidio di massa!

    [:-)))))))))))))

  2. il muose scorre e non succede nulla…mah, comunque ci sono un italiano antipatico, un russo e uno seduto in una sedia d’oro….io scelgo il quarto da destra!!!!

  3. x Super, ho corretto scrivendo di posizionare il mouse. Forse lo muovevi in fretta e per questo non hai visto niente 🙂

  4. Nulla da fare, deve essere il solito problema di conversione da pc a mac…pazienza, non saprò mai cosa dovrebbe succedere!

  5. Non ricordo la musica di Popoff, ma rido pensandola suonata da Apicella.
    Grande Patt, M.

  6. Sei troppo divertente ed ironicamente bravo. E allora, un’overdose di baciotti, g.

  7. x Momi, neanche io, ho cercato tra quelle dello Zecchino d’Oro ed ho trovato Popoff e mi è piaciuta tanto 🙂

  8. errata corrige: campagna elettorale….comprensivo….Quando parlo di quel Tale, divento anche sgrammaticata…..

  9. Ciao Luc, anche a me la coppia Silvios&Apicella mi fa pensare alla varicella, un baciotto*

  10. Patt. Oggi sei un po sadico! Povero Putin che ha dovuto sorbirsi Apicella. Un saluto***

  11. Ciao Colfav, è vero ci mancava anche questo tris d’assi per completare la serata 🙂 un baciotto*

  12. Ciao Damina, poveri noi che ci dobbiamo sorbire Silvios, speriamo per poco :-), un baciotto*

  13. Patt, le pere mi creano problemi intestinali e i casini te li lascio volentieri però è vero: c’ho due maroni così OO ;)))) Senti, io il mouse l’ho posizionato ma non succede mica niente, veh?!

  14. Caro Patt che delusione ed amarezza ho provato la settimana scorsa, quando a Caterpillar su Radio 2 Cirri e Solibello hanno ospitato il miracolato napoletano. Perchè anche persone intelligenti non resistono al fascino del lecchinaggio?

  15. Ciao Pat…hai cambiato qualcosa nelle vignette…ahahahahah….ieri guardando striscia ho visto una cosa ridicola su putin…ma io ridevo pensando a queste vignette e continuavo a cantare…ma popoff…non si arrende…lalalal…la…la…ahahahahah…

    Ciao

    Dadi il clown

    P.S.

    Grazie per i complimenti…io ti ho risposto anche tra i miei commenti che ciò che mi hai scritto meritava una particolare attenzione…che dirti: Grazie…qui e là…

  16. Pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….. guarda, ormai quant’è che vengo a leggerti sul blog? un anno… a gennaio sarà un anno di blog, e sarà un anno di lettura di Virtual… ebbene, un anno trascorso in compagnia di una persona simpatica, divertente, e molto, molto umana e sensibile… son davvero fiera, di aver scoperto il tuo blog, e di poter venire, ogni tanto, a leggerti, Patti…e divertirmi riflettendo! Il massimo! Ciao Ipanema

  17. ahhahahhaah:)) cmq non preoccupiamoci troppo, tra poco apicella tornerà nell’anonimato nel quale giustamente stava prima dell’Incontro:)

  18. Grazie Ipanema, sei sempre carinissima. Già un anno di conoscenza sul Blog, passato piacevolmente con te, un baciotto*

  19. pattinando, anch’io apprezzo molto. pure i pesci mi pare che apprezzino molto e stiano bene. una buona notte con sogni berlusconi-esenti. smack.

  20. ciao pattinando, ho trovato i tuoi saluti in giro
    (non mi ricordo dove) e ricambio. ho letto la gnufaccenda e mi è sembrata davvero gnutapirabile. Buona notte.

  21. x Alp Magroll, l’ho visto utilizzare da un’amica sul suo Blog con dei cartoon. Si chiama Laura Bogliolo, il blog è , ciao*

  22. AHAHAHAH…mi serviva una bella risata liberatoria…Mi ha così angosciato quel tale Apicella che se ne va a fare promozione – per sè e per Silvios- di rete in rete, con quel fare da servo grato e devoto….un’altra campagnia eletterale ‘subliminale’: “lui così buono, così bravo, così compensivo…! BLAAAAAA

Lascia un commento