Toni Blayer, non me la racconta giusta. Ha detto che per il troppo caffè ha avuto un problema di tachicardia. Non convinto, sono andato nel parco di Tilburg, dove Tony Blayer ha detto di aver preso un caffè al bar e ho capito che la vera causa della sua tachicardia può essere stata innescata da tre situazioni che lascio a voi scegliere:





    • una fottuta paura del terremoto, causato da alcuni bambini olandesi che tutti insieme, saltellavano nel parco;


    • la nomina a sacerdote di una ex prostituta inglese;


    • la liberazione del mago Blaine, che appena libero, ha dichiarato di voler riprovare la sua folle impresa, proprio nel parco della residenza privata di Toni Blayer. Prima di terminare questa veloce lettura delle notizie, ricevo un personale ringraziamento da Rober De Niro, a cui avevo consigliato di sottoporsi a un test diagnostico con il kit messo a punto dall’Ospedale San Raffaele di Milano. Saluto Robert De Niro e attendo di vederlo nuovamente protagonista in un altro prossimo film.


Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Certo che il mago Blaine ha trovato una bella soluzione per dimagrire, altro che lo scioglipancia di Vanna Marchi (ma non potevano tenerlo ancora un pò su?):)

    Ciao Patt!

  2. Ciao Patt, eccomi di nuovo qui. Ora sto cercando di aggiornarmi sulle ultime virtual-notizie. Mi dispiace per il malore del premier, secondo me responsabili del fatto sono un po’ tutte le situazioni elencate. Un po’ come dire “il logorio della vita moderna… ecc. ecc.” E che sarà mai?! 🙂

  3. Per un po’ mi sono fermata…ma ora mi sono messa in pari, finalmente! Nemmeno i ladri che mi svaligiano la casa mi possono fermare…Bacio.

  4. x Daffodil, che bello continuare a comunicare con te anche se in questo momento ti trovi a San Francisco. Kiss for you*

  5. Certo che hai un’arte tutta speciale di ‘interpretare’ e assemblare le notizie…..lucillaammirata

  6. Ciao Patt. Ogni volta che leggo i tuoi post rimango stupefatta dalla tua abilità e originalità nel dare e fare tue queste notizie. Un saluto e buona giornata. ***

  7. mi stupisci sempre per il modo di mettere insieme fantasia e realtà.. complimenti per l’acquario. saluti, g.

  8. Ciao patt!!!! forse hai ragione… devo aver combinato qualcosa mentre trafficavo con le immagini del mio sito fantasy e… la fatina si è spostata…
    Stasera ci guardo e sistemo…. grazie di avermelo fatto notare!!! Un grossissimo baciottone e un abbraccione da Mama….

  9. ..bellissimo l’immagine che hai messo…Complimenti Pat..e grazie per esserci SEMPRE…Stai tranquillo non permetterò a nessuno di portarmi via il mio sorriso, ci sono persone come Te che lo meritano e meritano anche di più…:o)
    P.s. posso approffitare di te per una consulenza sul templeate??

  10. Grazie G. essere passato da me mi gratifica e per questo ti ringrazio. Buon lavoro*

Lascia un commento