Chiede ospitalità la simpaticissima Luciana Littizzetto, che ho incontrato ieri sera al cinema "Kiss", subito dopo la proiezione del film. Non avendo nulla in contrario, lascio questo spazio per un suo saluto.

Volevo dirvi che durante l’ultimo festival di Sanremo, mentre baciavo Pippo, ho scoperto che tutti i punti dell’arco dentario che ho raggiunto (sia anteriormente che posteriormente), erano coperti da una patina di tartato gelatinoso. A fine serata gli ho fatto le mie rimostranze e lui mi ha risposto che non usa lo spazzolino da denti da quando ha iniziato a fare il presentatore, perchè non è riuscito a trovarne uno con "l’asta corta e a forma di microfono". Stavo per accennargli che anche sua moglie Katia, aveva baciato…. e lui bruscamente mi ha interrotta dicendomi: Katia mi ha Giurato che non ha baciato nessuno.

 

 

 

 

postato da Luciana Littizzetto dopo aver visto il film di Muccino e aver dato l’ultimo bacio a Pippo.

 

 

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

27 thoughts on “

  1. Buongiorno!
    Saluta la Littizzetto da parte mia e falle i complimenti per la sua simpatia e per il suo coraggio.

  2. Ma è vero che prima di baciarlo s’è messa il preservativo alla lingua? 😉 Ciao Paaaaaaaaat

  3. giuro che la Katia si lava i denti e li lava anche al suo cagnolino. L’ho visto io….

  4. ahhhhhhhhhhh!!!:))))) Marò, che stomaco! Buongiorno Patt. Vedo che stai facendo delle prove sulla mia tag.. *****

  5. Patt!!!! Ma qualcosa di meno stomachevole no ??!!! Bleah!
    Ah! Lacasadeigirasoli ? I denti al cane glieli lavavo anch’io 🙂 si chiama pulizia e prevenzione. Baci.

  6. Luciana ha tutta la mia solidarietà (anche qui è nuvolo…), baci baci, momi.

  7. x Ale, Momi e Artika, così sono sicuro che vi ho fatto passare la voglia di salire agli onori della cronaca. Per voi si è sacrificata la Littizzetto. Da quello che ho capito, non vi siete perse nulla 🙂 baciotto a tutte*

  8. grazie del post sulla rgazza uccisa dagli israeliani,scusa per il link mancato,ti ho mandato un msg su splinder(mi daresti,una volta che hai tempo,una mano a cambiare lo sfondo di battello,per togliere il marroncino che irrita barone?)

  9. ci ho messo un po’ di post a capire come funziona questo blog, ma adesso ci sono. 🙂
    ed è fantastico!
    ripasserò presto,
    Il Mullah

  10. Sei linkatissimo, così non mi scappi più. Data la mia insipienza internet, ad occuparsi dell’operazione, come sempre, è stata SIL ) di cui ti invito a visitare il photoblog e il docblog, quando ne avrai tempo e voglia. Una cascata di baciotti, g.

Lascia un commento