Il Triumph delle natiche, nuova vita ai sondaggi

I sondaggi americani non sono arrivati, ma presto, molto presto, per Berlusconi, dopo un consulto con quelli della Casa di Arcore, arriveranno in Italia i slip alza natiche della Triumph. Il lifting, i capelli finti e i tacchi veri, non bastano più, per questo, pur di rastrellare qualche voto, il perfido Silvio, il 3 aprile, giorno del faccia a faccia decisivo, dovrà puntare tutto sulla fortuna.
Per il faccia a faccia con Prodi, udite, udite (o meglio, leggete, leggete), Silvio indosserà speciali slip "da botta di culo", creati appositamente per lui dai sondaggisti americani, in modo da appiattire la pancia e sollevare le natiche, rendendo più armoniosa la sua goffa immagine.
Sono stati curati tutti i particolari. Silvio, per non avere brutte sorprese e aggirare la par condicio, indosserà all’inizio e alla fine del faccia a faccia, due distinti modelli di slip con queste caratteristiche: uno parte dall’ombellico e arriva alle ginocchia, per trattenere, appiattire e modellare la pancia, grazie ad un’azione di compressione che celerà anche le smorfie critiche della sua faccia che possono far trapelare i suoi timori. Il secondo slip sarebbe invece in grado di ‘alzare’ il livello della botta di culo ed è stato creato appositamente per questo decisivo faccia a faccia, perché i sondaggisti americani non si sono fidati della grandezza dei pampers di Casa Arcore, quelli sbandierati in più riprese, veri indici di presa per il culo.
Dopo queste anticipazioni pensate che Silvio, riuscirà veramente a catturare gli indecisi e invogliarli a seguirlo dentro alla cabina elettorale con indosso i suoi impossibili Triumph slip?

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →