Buongiorno, mi chiamo Felix Hoffmann, sono un giovane Blogger e lavoro presso la Bayer. Probabilmente in questi ultimi tempi, anche voi avete avuto forti emicranie, causate da qualche problema con il vostro Blog: vuoi per le nuove implementazioni, vuoi per qualche problema con il template, ecc.
Calma e sangue freddo! perché in questi casi, potete diventare dei violenti con l’emicrania e passare alle vie di fatto, prendendo a calci e pugni il vostro computer.
Come si dice, a tutto c’è rimedio. Posso annunciarvi che oggi 6 marzo 1899, ho fatto registrare, nella lista dei marchi dell’Ufficio Brevetti di Berlino, la mia scoperta antiemicrania. Naturalmente non ho avuto dubbi a trovargli un nome: l’ho chiamata Aspirina, perché erano alcuni giorni che aspiravo a vedere nuovamente il mio Blog online e perfettamente funzionante.



Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

13 thoughts on “

  1. HO MESSO I : MA NON COMPARE NIENTE LO STESS…MI SA CHE SONO PROPRIO UN DISASTRO TOTALE

  2. Atmosfere, devi rivolgerti a Silvio, quello che ha un bel laboratorio ad Arcore, ciao*

  3. Ahhh patti, fosse davvero possibile risolvere così le emicranie e i problemi dei blog di questi tempi!!!! Sempre a lottare con i permlink… ma sembra che non sia la sola… ciao e un abbraccione Ipa

  4. Mi lasci senza fiato…o sarà il raffreddore di questi giorni????ahahahahahah…lu

  5. Ogni tanto splinder ti fa venire proprio il mal di testa. Altro che aspirina. Meno male che l’hai inventata tu. Buona notte. *****

  6. Caro Felix, raccontala tutta…
    oggi, 6 marzo ’99, hai brevettato anche l’eroina!
    (O mi sbaglio??)

Lascia un commento