Buongiorno, mi chiamo Felix Hoffmann, sono un giovane Blogger e lavoro presso la Bayer. Probabilmente in questi ultimi tempi, anche voi avete avuto forti emicranie, causate da qualche problema con il vostro Blog: vuoi per le nuove implementazioni, vuoi per qualche problema con il template, ecc.
Calma e sangue freddo! perché in questi casi, potete diventare dei violenti con l’emicrania e passare alle vie di fatto, prendendo a calci e pugni il vostro computer.
Come si dice, a tutto c’è rimedio. Posso annunciarvi che oggi 6 marzo 1899, ho fatto registrare, nella lista dei marchi dell’Ufficio Brevetti di Berlino, la mia scoperta antiemicrania. Naturalmente non ho avuto dubbi a trovargli un nome: l’ho chiamata Aspirina, perché erano alcuni giorni che aspiravo a vedere nuovamente il mio Blog online e perfettamente funzionante.



Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

13 thoughts on “

  1. HO MESSO I : MA NON COMPARE NIENTE LO STESS…MI SA CHE SONO PROPRIO UN DISASTRO TOTALE

  2. Atmosfere, devi rivolgerti a Silvio, quello che ha un bel laboratorio ad Arcore, ciao*

  3. Ahhh patti, fosse davvero possibile risolvere così le emicranie e i problemi dei blog di questi tempi!!!! Sempre a lottare con i permlink… ma sembra che non sia la sola… ciao e un abbraccione Ipa

  4. Ogni tanto splinder ti fa venire proprio il mal di testa. Altro che aspirina. Meno male che l’hai inventata tu. Buona notte. *****

  5. Caro Felix, raccontala tutta…
    oggi, 6 marzo ’99, hai brevettato anche l’eroina!
    (O mi sbaglio??)

Lascia un commento