Leggo preoccupato la notizia dell’agenzia Xinhua che annuncia imminente il lancio nello spazio di una navicella spaziale con equipaggio cinese. Tra il materiale scientifico stivato a bordo, anche sacchi di Sars polverizzata. Che cavolo ci vogliono fare, considerando che hanno previsto di compiere 14 orbite intorno alla Terra? Ecciuuù! Probabilmente vogliono anticipare gli australiani, che “molto virulenti” hanno lanciato loro una sfida a chi “ungerà” di più!
Per compiere 14 orbite intorno alla terra, i cinesi impiegheranno 21 ore, troppe per i cervelloni delle Poste: hanno calcolato che per fare 700 metri sulla terra e consegnare una lettera, per loro, è sufficiente una sola settimana!

Ritornando alla “guerra” degli “untori” tra Cina e Australia, l’ex Presidente Bill Clinton, ha subito messo in allarme la comunità scientifica mondiale, dicendo che il pericolo vero non è prendersi un’influenza ma ritrovarsi – tra il capo e collo del bacino -, il “penis tortus”… uomo avvisato, mezzo salvato!

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

11 thoughts on “

  1. primaaaaa!!! di nuovo prima, a postare un commento e un saluto affettuoso a VirtualPatti!!! Ipa

  2. Ciao Patt. Buona giornata. Certo che le tue news sono sempre di Alto Gradimento!!! ***

  3. la povera Monica …gli andava di traverso che la diritta via era smarrita !

  4. Adesso si spiega perchè Hilary si è data alla carriera più che al marito (siam sicuri che siano sacchi di Sars e non qualche altre polverina bianca?)…:)besos Patt.

  5. patti, se ho un problema di template e di link (non nel mio blog) a chi mi devo rivolgere? ho postato una richiesta su html.splinder.it mi hanno risposto parzialmente, ma non so come risolvere un problema di permlink in un blog per cui scrivo… grazie, patti e scusami se ti disturbo sempre per queste cose!!! Ipa

  6. patti, heracleum su html.splinder.it mi ha risposto… forse ho risolto. ad ogni modo, il problema era questo: sul blog i permlink non mandavano al post indicato, ma direttamente all’inizio del template. E quindi non servivano a nulla. Heracleum mi ha dato la stringa dei tag per il puntatore e l’anchor… adesso ho comunicato tutto a chi gestisce il codice sorgente del blog. spero che sia tutto ok… patti, sei come sempre, una persona meravigliosa. disponibile e altruista. grazie e ancora scusami se ti ho importunato! Ipanema

Lascia un commento