Tutto è iniziato con il tuo messaggio a reti unificate. Hai scatenato una tempesta “testosteronica”. Eccitato anche dall’annuncio dell’invio della tua lettera agli italiani e dai risultati del sondaggio di Bonolis, sono entrato in fase “plateau”. Gioisco perché a questo punto l’orgasmo è prossimo e arriverà quando al culmine dell’eccitazione, dirai a camere unificate: godete, io me ne vado!

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

21 thoughts on “

  1. Ciao Luc, troppo bella questa gif. Adesso ho capito perché Veronica Lario odia i “flipper”, 🙂

  2. x Momi, penso proprio di si, se vuole gli lasciamo anche il “flipper”, basta che si toglie dalle **** alè!

  3. insomma…basta, è una cosa vergnosa, indegna di un paese civile….e cribbio, mi consenta mi vergogno

  4. un bacione e un grosso abbraccio… e per l’occasione voilà… loggata come PacoilPoeta… in tuo onore… anche per me, sapere che ci sei, è una grande gioia… Ipanema

  5. Io non ci spererei troppo… ma a proposito cos’è la fase “plateau”?? Io comunque nel dubbio, ho deciso di andarmene io… Vado a farmi governare da Schwarzenegger… dalla padella alla brace?

  6. x Daffodil, per la fase “plateau”, forse è più “eccitante” se provi a cercarla su Google.
    Per la tua nuova destinazione, Schwarzenegger, se non si comporterà bene, avrà molto a cui pensare, specialmente se avrà a che fare con una certa Daffodil 🙂

  7. Il premier ha annunciato l’ennesima operazione di spamming, ovvero la pubblicità indesiderata e non richiesta nella nostra buca delle lettere. Diamogli una risposta: Una mail alla Sua casella di Posta [email protected] (è l’unica e mail che ho reperito) di questo tenore :

    NO GRAZIE

  8. Ahahahah….
    …è veramente un “giocherellone”….titil…ehm..ti-tilt-latore…ahahahahah…lu

Lascia un commento