Una lettura veloce di qualche notizia mattutina che ho letto in giro per il web. Per iniziare, ho capito che se vivo a Cremona, è meglio far allagare casa e non chiamare l’idraulico. Ho notato che da quelle parti, hanno un brutto vizio di famiglia: per fare dei piccoli lavoretti, sono abituati a presentarti un conto da paura. Nonno idraulico e nipote idraulico non si smentiscono! Pompieri, ho casa allagata, potete intervenire? grazie.
Non immaginavo che i giapponesi sarebbero arrivati a tanto, vero Yoshi? Dobbiamo prendere atto che lui è il più bravo e per questo motivo, la prossima pizza, ho deciso che andrò a mangiarla in Giappone.
Ho pensato subito a Supergiovane, poi ho capito che non era lui quel tizio che a Londra, vestito con una tutina attillata e armato di smerigliatrice, sentendosi un “supereroe”, interviene al volo per liberare le auto dalle ganasce. “Sganasciandomi” dalle risate, ho letto l’idea, proposta dal ministro Marzano, per combattere il caro prezzi. Ecco l’idea di “pomodoro”: sconti in alcune ore della giornata o in determinati giorni. Peccato che le ore che ha scelto SanMarzano, sono quelle notturne e i giorni, quelli di chiusura degli esercizi commerciali.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. idee virtuali, proposte virtuali, governo virtuale …E’ un video Gioco tipo Mario Bros…. viene fuori iil game over e ricominciano da capo ….

  2. Ciao Raffaele, speriamo che il giocattolo che hanno in mano gli si rompa al più presto, così finiscono i “giochi”. ciao*

  3. Bella rassegna stampa, altro che quella del TG5!
    Magari l’assenza fosse stata per impegni piacevoli, l’assenza.. banale influenza, febbre a 38, ma solo una giornata.
    A presto

  4. Ciao patt!!! anche io non vedo l’ora di finir di sistemare il mio pc… mi ci vorrà ancora qualche giorno… ho dei problemini… ma aspettami che torno presto… mal che vada mi rassegno col portatile….
    Ciao un baciottone, un abbraccione… Tvb
    Mama.

  5. No, in genere non ho nulla contro le ganasce, a meno che non siano applicate alle ruote della mia macchina, in tal caso….non è che hai il numero di telefono di quelo mio collega?

  6. eheheh lo sapevo che la notizia del supereroe armato di smerigliatrice avrebbe fatto capolino nel tuo blog: appena l’ho sentita ho pensato a te! 🙂

  7. x Super, purtroppo il tuo collega interviene solo a Londra e non “accetta” nessuna “macchina” fuori dai confini inglesi 🙂

  8. Ciao Virtual,
    ma non bisogna mai generalizzare, il giornalista moderno spesso è colto, curiosissimo (non solo dei …zzi degli altri),indaga come funziona il mondo, capisce per primo dove stiamo andando.
    E’ inevitabile che essendo un generalista spesso non approfondisce.
    In ogni caso ho notato che quelli che hanno stoffa, usano bene gli accenti: scrivono perché e non perchè e così via.
    Ciao
    Ale

Lascia un commento