Pandemonio

Quello che segue è un testo blobbato, i link, rimandano all’autore della frase estrapolata.  Ritorno al passato quando ho aperto il mio primo Blog e mi divertivo a girare per i Blog alla ricerca di qualche spunto e con l’occasione, conoscere altri Bloggers. Ho iniziato così e il primo amore non si scorda mai. Spero che i nuovi blobbati prendano questo gioco in serena amicizia

Sono andata a San Marino con i miei ed è successo il pandemonio: prima di tutto non riuscivo ad orientarmi e, secondo, ad un certo punto mio padre se n’è andato per i cazzi suoi e io e mia madre abbiamo dovuto cercarlo per tutti i fottutissimi vialetti
in tutto questo…nel panico..con rabbia…continui a ripetermi che è la fine….non si può più andare avanti in questo modo…e dici che è la fine…
Questo e’ il giro di boa. Il giro di boa di una settimana delle piu’ difficili che abbia mai passato. Non vi sto a raccontare cosa sia successo, ma vi assicuro che dopo 2 o 3 giorni di smarrimento mi sento piu’ forte di prima.
Non so quanti voi abbiano perso tempo a leggere la colonna a destra, ma sono sicura che chi l’ha letta ha capito.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

8 thoughts on “

  1. 🙂 a San Marino? Anch’io oggi sono andata a San Marino come lei… che coincidenza.

    (aizarg)

  2. Pattinando mi aiuti? Lì su Soluzioni non mi fanno postare. Il mio blog si carica con la colonna destra sotto a quella sinistra, e quella centrale diventa sottile. Bisogna fare un paio di refresh per vederlo correttamente. Che posso fare? Grazie fin d’ora

Lascia un commento