Scusatemi ma in questi giorni ho avuto da fare e non ho potuto iniziare a postare. Ringrazio tutti per i saluti, per alcuni giorni non sarò presente perchè tra qualche ora entro in ospedale per un piccolo intervento [devo aver sollevato qualche ragazza falsa magra] e per questo motivo devo sottopormi all’intervento [enia]. Un saluto a tutti, a presto, ciao

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

22 thoughts on “

  1. EHI.. io arrivo e tu vai via?? dai sbriga presto questa pratica e torna qui… tanti **** =0)

  2. bentornato ed inboccalupo per l’intervento. spero davvero di tornare prestissimo a legger i tuoi post :))

  3. In bocca al lupo Patt!!! Torna presto, mi sei già mancato abbastanza!!!
    Un baciottone. A.

  4. ..uffi, arrivo sempre in ritardo…:o( ma ti lascio qui il mio sincero TVB pronto ad accoglierti al tuo ritorno…:o)

  5. Un caloroso in bocca al lupo anche da me. Riprenditi e torna prestissimo
    ‘sto blog aspetta atte!!! Un bacio :Daffy

  6. Caro Patt,
    ha funzionato :o)
    Penso sia intervenuto Paolino, m’han linkato il blog a una nuova utenza che funziona con la vecchia password, ergo ora compaio come Gilgamesh anche se faccio il login come TangLung.. ma la cosa più importante è che posso di nuovo aggiornare il blog.
    In bocca al lupo per l’intervento, durante la convalescenza, speriamo breve, avrai un sacco di tempo per postare e aggiornare.
    Grazie ancora per la segnalazione su Soluzioni, e a presto.
    Gilgamesh

  7. Ciao Pattinando sono Domsky, come va? Io sono in vacanza qualche giorno, ho lavorato tutto Agosto e poi si vedrà. Da splinder mi hanno cacciato col nick domsky perchè sai com’è questo mondo, devo aver pestato i calli a maxmem e [silvia] che io non sapevo neanche chi fossero , dal modo che mi parlavano scrivevano e altre cose due deficienti che mi hanno fatto anche accuse gravi minacce diffamazione e altre cose, poi adesso ho scoperto che sono dello staff di splinder e quindi ciao questi ci marciano. Ma non perchè sono loro, chiunque altro al loro posto sentendosi capetto di nulla avrebbe fatto lo stesso. I miei blog funzionano ma non li sto gestendo io perchè non ho accesso ai miei blog. Io adesso mi godo le vacanze e poi vedo cosa fare. Probabilemte continuo a fare quello che facevo prima di entrare nel mondo dei blog, cioè giravo per forum, magari adesso anche per blog e per siti e poi invito a visitare il mio sito quello della libera associazione il popolo e a parteciapre al forum di 2010 eliminazione povertà che ho aperto da un altra parte. Per il resto se uno vuole apreire un sito di successo non è difficile e se decidessi anche con la stssa formula di frasi celebri ne posso aprire altri 10 in un solo giorno non è un problema.E per quanto riguarda il sito dell’associazione non mi si generano neanche molti passaaggi, da frasi celebri entra gente che delle 7 pagine del sito ne visita una sola per pochi secondi e quindio vuol dire che neanche la legge. Vede cos’è e poi se ne va. Quindi Va bene e poi si vedrà. Tu?

  8. dolcissimo pattinando…. aspetterò fiduciosa e trepidante il tuo ritorno… inboccallupo!!!!! Ipa

  9. Ciao pattinatore, mi spiace per l’intervento, anche mio padre ha avuto un’ernia ma gli è passata con qualche seduta di manipolazione… goditi l’anestesia, è una figata! 😀

  10. ernia…mhmh il mio pane.Chissà che tu non sia finito proprio sotto le mie grinfie!! tanti baci e bentornato.tricky

  11. torna presto …..senti…… Perchè non vieni all’Aglio ci serve uno come te

Lascia un commento