500 … carabinieri

 In auto. Un carabiniere all’altro: "Perché indossi gli scarponi?" "Per scalare meglio le marce!"

500 carabinieri
500

Intercettati su Google
Questa è  una piccolissima ricerca delle cinquecento, cinquemila, cinquemilioni, cinquemiliardi e passa barzellette sui carabinieri. Ogni giorno le incrociamo lungo le strade del web, mentre le vediamo lanciate in spericolati, incredibili, divertenti inseguimenti.
__________
Perchè i carabinieri fissano ore ed ore gli scaffali del supermercato? Perché sull’etichetta di alcuni prodotti c’è scritto concentrati".

Un appuntato all’altro "Lo sai che mi sono comprato il gommone??!!" E l’altro: "Mimmm…E che cavolo ci devi cancellare!!??"

Perchè i carabinieri mettono la sveglia per terra? Per vedere se cammina!

Come bruciare le orecchie ad un carabiniere? Facendogli squillare il cellulare mentre sta stirando!

Un carabiniere siciliano entra in una pasticceria di Milano: "Mi da una colomba!!??" "Motta?" "E che viva me la vuole dare!!??"

Carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa: "Quanto manca?". E la donna: "Tre mesi". "Urca, sara’ meglio che scenda!".

Un carabiniere arriva contento in ufficio: "Ieri ho finito un bel puzzle". L’appuntato: "E quanto ci hai messo?". "Due anni". "Ma mi sembra molto". "Ma che dici. Sulla scatola c’era scritto: da 3 a 6 anni!". 

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “500 … carabinieri

  1. da carabiniere in congedo mi permetto di aggiungerne un’altra:

    due carabinieri con una panda devono salire su una strada stretta di montagna, incontrano un contadino e gli chiedono: “scusi, si riesce a girare l’auto su in cima?”. Il contadino: “credo di no”. Carabinieri: “allora andiamo su in retromarcia”.

    Partono così in retromarcia e dopo un’ora tornano giù in retromarcia. Il contadino li vede e gli chiede: “come mai tornate giù in retromarcia?”. I carabinieri: “abbiamo trovato da girare…”

  2. Divertentissimo post..

    Un po’ spariamo sulla croce rossa, ma è sempre divertente leggerle..

    Un sorriso fedele nei secoli

    Mister X di Comicomix

Lascia un commento