Mi ha rotto i maroni

  Roberto, basta con questo euro, mi hai rotto i maroni!!

 

Il ministro del Welfare Roberto Maroni ha detto che la Lega chiederà un referendum per tornare alla lira, dopo il "fallimento" dell’euro, ma il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri Gianfranco Fini ha riposto che il governo italiano prende le distanze dalla proposta, mentre il presidente della Banca centrale europea (Bce) Jean-Claude Trichet ha definito l’idea "totalmente assurda".

Diego Della Valle, patron della Tod’s: "Quella di Maroni è una proposta irresponsabile, tanto più perché arriva da un ministro che dovrebbe occuparsi di lavoro. L’euro ha fatto benissimo all’Italia. E’ stata un’ancora che ci ha tenuti attaccati al mondo industriale civile".

Per Confindustria si tratta di un’idea ridicola.
Secondo il vicepresidente di viale dell’Astronomia Alberto Bombassei, infatti, l’idea del ministro del Welfare "è una sciocchezza".
"Faccio fatica a credere che abbia detto una cosa del genere – ha tuonato – ma faccio fatica anche a pensare che qualcuno glielo abbia fatto dire". 

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. eheehhe…faccio fatica a credere che il tuo “omino” abbia finito di fa pipì:-)))

    un sorriso

    veradafne

  2. Uomini piccoli (dal punto di vista politico), ma con un grande potere (vacuo) mediatico. E noi qui a guardare e ascoltare. Fino a quando? Ciao, sono d’accordo con te anche sul sì. Un abbraccio. harmonia

  3. Pattinando ciao, e una domanda tecnica 🙂 Perché col browser Firefox non si sente la colonna sonora di un blog e con Explorer si? Bisogna cambiare il tag della musica?
    Ciao Aizarg! 🙂

  4. La lega ha costellato di sciocchezze la sua permanenza nella scena politica italiana, questa ultima rappresenta la sciocchezza all’ennesima potenza. La politica italiana e malata di pressapochismo e dilettantismo quando va bene, quando va male i mali sono peggiori, ovvero arrivismo e smania di potere.

    Non vedo luce in questo garbuglio grottesco di infimo livello.

  5. Sono tanto scandalizzata che non ho più parole!

    OT: Ho smesso il mio ‘sciopero del silenzio’ con una email a Ciampi…(vedi mio blog dove la riporto)…

  6. Non sono leghista ,,ma secondo me ha ragione,l’economia funzionava meglio e funzionerebbe meglio in uno stato come l’italia senza risorse nel sotosuolo con una moneta nazionale svalutabile e rivalutabile dalla Banca centrale!

  7. Ufff… ma noi di Varese dobbiamo farci sempre riconoscere? riuffffff…. Un bacio caro Patti. Buona serata e incrocia le dita per me

  8. heilà passo per augurarti un buon inizio settimana…:) ps non ho capito nulla sull’inserimento degli mp3 nel blog…sono un caso disperato 😛 un bacio e buona serata

    Stria*

Lascia un commento