Disappunti aerodinamici

La notizia
Una compagnia texana, la “San Antonio Air Tours”, ha lanciato un nuovo servizio dedicato a tutte quelle persone che vogliono rilassarsi facendo sesso tra le nuvole.

Odio tutte le persone che si possono permettere un viaggio aereo all’insegna del sesso.
A me, hanno negato questa possibilità. Cinicamente, per farmelo fare, mi hanno dirottato su una mongolfiera, consapevoli che la sua struttura aerodinamica non può sostenere il mio peso per staccarsi da terra in moto ascensionale.

Deduco che con una fava, hanno annullato l’ascensione e l’erezione di due mongolfiere.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

23 thoughts on “

  1. hehahahahahahah!

    certo! neanche se fosse magro lo farei salire su una mongolfiera.

    così, perchè mi va.

    Ciao!

  2. muahahhaahahaha troppo forte 😉 ps voglio anche io il simboletto dell’ IO VOTO SI! 🙂

    Stria*

  3. io mi accontenterei di andarmi a fare un viaggio in aereo senza altro… l’altro lo faccio dove nessuno sa che lo sto facendo

  4. Lollissimo Patt!!! Frattini chiamò Ferrara IL DIRIGIBILE, ma la mongolfiera non ci sta niente male. Hai mica parlato con Frattini?? 😀

  5. la mongolfiera mi inquieta 🙁 poi che ne so..una volta a bordo magari mi potrebbe anche piacere…dipende dal compagno di viaggio, di certo non G.F….

    Bazioni

    Claudia

  6. Dimmi come sali e ti dirò chi sei.

    All’insegna della certezza mi limiterò a prendere l’1B. Non ce lo trovo di sicuro nel mio autobus popolare di morti di sonno che vanno a lavorare.

  7. Ciao Pat, buon WE!

    (ps: ti ho rubato il fiocco “io voto sì”… posso? anzi, potevo?)

    🙂

  8. Ma dai….guarda cosa ci dobbiamo inventare per fare una cosa così semplice!!

    Silicea

  9. uff…sono andato a scaricare la fascia per il voto ma non me la visualizza….sarò sfigato o una mongolfiera è piombata sul mio template???

  10. @Lacasadeigirasoli, la fascia che hai messo si vede perfettamente. Se tu non la vedi, cancella i files temporanei dalla tua cache.

  11. Basta questo per farti capire come la penso???…. (sul sex-aereo…intendo!)

    ahahahahahahah…..luc

  12. @Ella, contento che l’hai messo. Se vuoi farlo bene, ti conviene andare QUI per prelevare il codice giusto (rende la gif attiva, posizionabile ai lati dell’header, se viene cliccata, rimanda al sito di riferimento).

    Dopo che hai inserito nel Blog il codice che hai prelevato, sempre su quel sito, puoi lasciare nei commenti l’avviso che hai aderito.

    Baciotto*

Lascia un commento