Freddure del giorno

Putin: "Mai più guerra fredda".

Berlusconi, traduce per tutti:

"Sono stato invitato per far da paciere tra i miei amici paciosi Putin e Bush. Erano giorni che non si parlavano e io ho messo una buona parola e tutto si è ricomposto.
Al mio amico Bush ho detto che non soffrirà più di geloni e a Putin ho consigliatoo che deve sbrinarsi prima di abbracciare gli amici.
Mi sono applaudito da solo per aver portato a termine questo ingrato compito, l’ho fatto per la libertà, per l’amicizia e per la ….

Voce del Cremlino, freddura fuori campo:

"Presidè, la deve rifare tutta, non è venuta bene. Aggiunga più vodka a quello che racconta, la media(set)azione è venuta troppo fredda".

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

12 thoughts on “

  1. @Corinna, se leggi, non riesco a lasciare i commenti sul tuo Blog, sembra che sono disattivati, non vedo il tasto invia, possibile?

  2. Secondo me anche Putin e Bush, quando lui chiama si negano al telefono…. Un bacio grande caro Patti. Buona serata. Flor

  3. Ciao!!!! Complimenti per il tuo blog….è il massimo!!!! Fatti sentire quando vuoi!!!!1

  4. Non ho parole… meglio non dir nulla.. cmq per il Delfino Filippo..Si lo so perchè è morto l’ho pure elencato nel mio blog.. si pensa che sia stato ucciso da pescatori.. oppure che sia stato investito da una nave di passaggio… cmq il delfino della pubblicità si chiama Achille :)… ed è stupenda quella pubblicità *_* mi piace tantissimo 🙂

  5. Aspetta un po’… che arriva la smentita “mi avete frainteso”! 😛

    Bel paesaggio di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. A questo giro invece non riesco a spedirti mail

    Avevo scritto:



    OPS!!

    Ho spostato un po’ di roba e quello dev’essere finito sotto ad un tappeto 😀

    Prova un po’ ora se funziona…

    Grazie :*



    Questi destinatari sono stati elaborati dal server di posta:

    [email protected]; Non riuscito; 5.3.0 (stato del sistema di posta diverso o non definito)

    MTA remoto mail.sitoverde.com: errore di rete

  7. Questa vignetta l’ho trovata nel sito della FGCI Toscana

    ..

    Che ne dici?…carini,no??

    Quello a destra è proprio un ‘sosia’, non credi???

Lascia un commento