Rocco e i suoi cugini

Il mio obiettivo filosofico è cercare l’evoluzione, partendo dall’uomo per arrivare alla scimmia. Ho capito che i miei geni differiscono, per un infintesimale punto percentuale, da quelli dei miei cugini. Marcatamente loro si differiscono da me. Camminano e sviluppano pensieri complessi.
Io per non seguire l’evoluzione della specie, ho deciso fermamente di tornare sulle mie statiche deambulazioni.
Di questo passo, resterò muto. Insorgerà un conflitto d’interesse che sfocierà in una lotta selettiva tra me e loro. Facoltà di non rispondere, finirò di corsa sotto a un casco di banane!

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Rocco B., praticamente filosofo (Marco Travaglio)

    Da anni Rocco Buttiglione era fonte inesauribile di ispirazione per i comici italiani. «Ora -disse Luttazzi – voi lo vedete così, ma dovevate vederlo prima che andasse a Lourdes»

  2. «Buttiglione lo preferivo quando si vestiva da donna e leggeva il telegiornale»

    Benigni.

  3. Sabina Guzzanti lo porto in giro per l’Italia con l’irresistibile imitazione di colui che vuole «rifare la Democrazia cristiana, ma con costumi sessuali molto più rigidi» e che sputa quando parla perché si ostina a farlo con una gigantesca caramella in bocca.

Lascia un commento