Colpo di fulmine

Mi chiamo Benjamin Franklin, ho aperto un’agenzia matrimoniale e sull’insegna ho scritto:"Qui si catturano colpi di fulmine".
E’ stato un successo. Vengono da me a migliaia, perchè si servono della mia esperienza bicentenaria.
La prima cosa che chiedono è quella di essere sottoposti alla prova dell’aquilone, per testare direttamente i loro colpi di fulmine. Per non deluderli, spiego che l’attrazione dipende dalla carica positiva e negativa della loro anima gemella. Se c’è attrazione, non è indispensabile servirsi delle mie capacità di "paraninfo". Un "parafulmine", ecco cosa posso consigliare quando il tempo del vostro amore, cambierà improvvisamente umore.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. insomma, come fare per avere uno sguardo fulminante:))

    bacio (senza scossa però:))!

    m.

  2. Grazie :)) …Notte – Velo, come sentire le onde,smorzare melodie che nessuno percepisce.

    E poi le luci ammiccanti, fino all’inverosimile……

    Bacioni***

    Claudia

  3. oh numi! un parafulmine,,,,,,,,,

    e adesso chi cielo dice a mia soralla

    gemella??

  4. Accetto il consiglio del parafulmine.

    (magari esistesse un parafulmine contro il brutto tempo della vita, in generale – non solo dell’amore)

    Ciaoo, buuona giornata.

    🙂

Lascia un commento