HO CHIUSO IL BLOG!

Ringrazio tutti i miei simpatizzanti, i miei amici ciclisti, i miei amici europei, rigrazio veramente tutti. Un ringraziamento particolare anche ai Guru della Blogosfera, che non sono stati teneri nei miei riguardi, rimarcando con scherno, questa mia umana decisione di chiudere il Blog.
Per quanto mi riguarda, ho messo una "pietra tombale" a questo mio intento di avere contatti virtuali con tutti. Una "pietra tombale" che vuole rappresentare la mia resurrezione, perché è questo il messaggio che voglio lasciarvi: io, miei prodi amici, risorgerò tra due giorni e allora sì, che riaprirò il mio Blog per abbracciarvi tutti.
Prima di terminare, per i più interessati alla vicenda, aggiungo alcuni dettagli. La decisione di chiudere il Blog l’ho presa su due piedi, quando il mio webmaster giapponese,  mi ha raggelato il sangue, mostrandomi il risultato di quello che doveva rappresentare il mio Blog/immagine in questa campagna elettorale. Io non sono superstizioso ma scaramantico, per questo, vedendo questa lapide di Blog, partorita dal mio webmaster giapponese, ho deciso di non aprirlo per non inficiare la mia "immagine sveglia", in questo momento decisivo per il nostro Paese. Aspetterò fiducioso il responso che uscirà dalla mia urna.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

46 thoughts on “

  1. Lo sai che la stessa idea l’avevo avuta anch’io? Copione, cioè, forse no…

  2. Senti… tu sei un disgraziato… mica si fanno sti scherzi, neh? Vergognati! Il primo minuto di lettura è stata un’angoscia! 🙂 Un bacio grande così caro Patti e buon weekend!

  3. No, non si fanno questi scherzi, mi hai fatto venire un colpo!!!

    Apro la pagina dei preferiti e leggo: “Pattinando. HO CHIUSO IL BLOG!”… paf, un tuffo al cuore…

    “Ringrazio i miei simpatizzanti”… paf, un altro tuffo al cuore…

    “I miei amici ciclisti…” e qui comincio a chiedermi (ma non va coi pattini, mica va in bici?!)…

    Allora guardo più in giù, clicco sul link e mi vedo il faccione rubicondo e felice di Prodi… PFFF, mi hai fatto sudare di paura… Sospiro di sollievo.

    Buona serata*

  4. Che buffo sei.Ma proprio buffo e simpatico.Auguriamoci un in bocca al lupo per il fine settimana.Che la forza sia con noi.

  5. be.. grazie per il commentino.. 😛 magari qualcuno poteva confondersi, chi lo sa ^__* meglio esser previdenti 😛 ciauuu!

  6. a momenti mi pigliava un accidente! patt, ma se tu te ne andassi, che farebbe questa tua piccola gradenia? non le resterebbe che tornare ortica… baciottissimi pieni di sollievo, g***

  7. accipicchiolina Patt..che spavento mi hai fatto prendere..poi ho capito..ok..e silenzio sia..ma solo per questi 2 gg…smackkkkk

    ^^

  8. Paaaat!

    All’inizio avevo “beccato” (ci avevo creduto) anche io.

    Per fortuna è solo un simpatico pesce d’aprile!

    Un abbraccio

  9. Sa di pesce del primo aprile.

    Quella melanzana poi è finita nel mio pancino.

  10. carina l’analogia di gerundi saltellando-pattinando!!tra l’altro io sapevo anche pattinare, a pensarci bene….ed ero una scheggia!!!!!!!!!!

  11. Ciao, Patt. Contraccambio volentieri con un baciotto pomeridiano*

    Buon week-end.

  12. menomale che l’ho letto il due di aprile….. COSì CI HO CREDUTO ANCORA DI PIù!!!!! VERGOGNA!

  13. per favore, patt, dà un’occhiata, con l’ultimo post mi sembra di aver squilibrato i margini; il bacio della buonanotte da g.pasticciona.

  14. All’inizio, mi era preso un colpo! Patt, però mr. Mordatella, a me, è simpatico…:(

  15. Urca, Patt, ho beccato come un’anatrina :))

    mi era venuto un coccolone :))

  16. Fortuna che è nella categoria humor…sull’aspettare fiducioso il respondo dell’urna non gufiamo và!

    Bacio doppio per la prolungata assenza:)

    m.

  17. mi hai fatto spavenmtate!..uffa!..scherzi sempre:-)))

    un sorriso

    veradafne

  18. Avanti miei “prodi”, quasi ci siamo…. lo sapevo che era una buona forchetta :-). A più tardi.

  19. scherzo da 1 aprile!….e il pesciolino dov’è?..dietro il bolg..ovvio!

    un sorriso

    veradafne

  20. Santocielo… scappo dalla Lombardia e forse anche dall’Italia (ma per altre ragioni, non da codice penale) Un bacio caro Patti. Flor

  21. capperi! mi ero quasi spaventata… ma, dopo le prime righe, ho tirato un sospiro di sollievo………

  22. mi regali la carrozza della home page? (la villa magari un’altro giorno, il fantino fa parte del pacco offerta)

    😉

    A BIENTOT

    CLAUDIA

  23. ops l’ora mi fa brutti scherzetti, ho le palpebre in panne e i neuroni si rifiutano di far sinapsi…ho scritto un altro giorno con l’apostrofo. CHE ZCHIFOZ.

  24. stavolta mi verrebbe voglia di tirarti le orecchie…ma dico io si fanno sti scherzi….io me ne stavo quasi andando a anna e poi che mi trovo…chiuso il blog…per fortuna credevo nella tua vena goliardica…bene bene….ma questa me la lego aldito veh…

    intanto pero’ non posso evitare è piu’ forte di me di lasciare qui un bacio sotto il cuscino….

  25. il tuo invito a pisciare sui muri di arcore è stato seguito da undici regioni:-)

Lascia un commento