Le “protesi” della sogliola

Le “protesi” della sogliola

Flavia Vento, nota per essere una “sogliola” [praticamente non ha seno], ha deciso che è arrivato il momento di cambiare rotta. Entrerà in politica, ma non con quelli della Margherita, ha preferito i Liberali di Storace.
«Sono completamente cambiata» – ha farfugliato ai suoi nuovi fans liberali – «Ho corretto quel grande “difetto” che mi trascinavo dall’età della pubertà. Ringrazio per questo la mia amica spogliarellista Tawny Peaks, che ha deciso di lasciare la professione e di regalarmi le sue protesi da superseno, quelle protesi che l’hanno resa famosa, quando nel locale in cui si esibiva, aggredì con i suoi superseni, un cliente troppo focoso, colpendolo duramente al volto. L’uomo, appena si riprese dal tremendo KO, denunciò la mia amica spogliarellista, accusandola di averlo colpito con due blocchetti di cemento».

«Più che cemento, per noi sei una grossa mattonata», hanno bofonchiato i suoi nuovi fans liberali.

Per pesare la consistenza dei “blocchetti” di cemento,

Ex spogliarellista mette all’asta le protesi del suo superseno: un’ottava misura
Una ex spogliarellista americana Tawny Peaks ha venduto all’asta per 16.766 dollari sul sito eBay una delle protesi del suo seno in silicone. pari ad una ottava misura.
La donna, ha deciso di mettere i suoi beni preziosi all’asta anche perché ha deciso di lasciare la professione. Ora si descrive come “una casalinga felicemente sposata e madre di tre che vive nella zona de Detroit”.
La Peaks era diventata famosa per avere aggredito un cliente con uno dei suoi smisurati seni, poi rimossi. La donna era stata denunciata. La vittima aveva subito una ferita al volto e aveva sostenuto che era come aver ricevuto un colpo da due blocchetti di cemento. L’acquirente su eBay è un habitue’ delle aste strane ed insolite.

Lazio, la Vento con i Liberali
“Via da Margherita per un altro centro”

Flavia Vento entra in politica. L’ex valletta di Teo Mammucari si candida alle elezioni regionali nel Lazio con i Liberali di Storace. “Mi sono candidata con i Liberali che si presentano insieme ai Repubblicani per il centro destra”, ha spiegato. Sulle sue simpatie per la Margherita: “Non sono passata da un partito di estrema sinistra a uno di estrema destra, ma ad un altro di centro”.
A chi le chiede il suo passato flirt con la Margherita (si mormorava che sarebbe diventata forse la loro portavoce) la soubrette risponde senza peli sulla lingua:”Non sono mica passata da un partito di estrema sinistra a uno di estrema destra. In fondo sempre delle parti del centro siamo. E poi…”
E poi? “Le donne della Margherita mi hanno aggredito. Quelle non ammettono la libertà di pensiero. Hanno detto: che ci fa una come la Vento nel nostro partito? Anche Parisi aveva detto: disinnescate la Vento. I rutelliani no, loro mi vedevano di buon occhio. Ma altri, tipo Silvia Costa….la Costa ha detto: quella cretina ci danneggia tutte noi donne del partito. Credo che sia una frase molto pesante, soprattutto per una persona di sinistra. Non bisogna etichettare le persone per il lavoro che fanno. Così non me la sono sentita di appoggiare un partito che poi alla fine non mi voleva. Infatti avevo chiesto anche la tessera, ma non me l’ hanno data”.
Invece il centro-destra…”Mi hanno chiesto di candidarmi e io ho accettato”. Perchè entrare in politica? “Vorrei fare delle cose per la Regione Lazio, come ad esempio trovare fondi per orfanotrofi, dare spazio alle ragazze madri. Insomma delle idee ce l’ho. Credo che sia giusto fare anche cose per gli altri”.
Scusi, ma se la Margherita l’ avesse accettata lei avrebbe militato con Marrazzo anziche’ con Storace…”Sì…comunque credo che a 27 anni uno può anche cambiare idea. Hanno cambiato idea Mastella e Dini: non posso cambiare idea io che ho 27 anni? Poi ho capito che sono molto conservatrice: sono contro l’ aborto, contro le droghe. Certo mi dispiace lasciare la Margherita pero’ credo che poi uno deve andare avanti. E soprattutto mi piace la sfida delle elezioni”. Ora lascera’ lo spettacolo?
“Assolutamente no: continuerò a lavorare in televisione, ma in questo mese non potro’ far niente. Colpa della par condicio”.

, , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Le “protesi” della sogliola

  1. Ah, che duro colpo d’immagine per la sinistra, che perdita di una esimia

    matre à penser…baciopensieroso,

    m.

    (nel caso le avanzasse del silicone, provare a usarlo nei collegamenti neuronali???)

  2. Meno male che ha cambiato idea. Con tutti i problemi che ha la sinistra italiana ci mancava solo Flavia Vento. E comunque non credo che no fosse gradita perché donna di spettacolo, ma perché cretina totale…

  3. OT: Patt sei grande, una fonte continua di sorprese :))

    Mi stavo un po’ impiccando su un template poi ho visto le tue istruzioni :))))

    Grande!!!! Grazie e Baciotto *

  4. hehehehe molto carino questo tuo post 😉 mannaggia a flavia vento…non ho mai capito se è proprio così o se ci fà 🙂

    bacio Stria*

  5. Passo per un saluto prima della manutenzione di splinder… Buona serata e buonanotte Patt*

  6. Nessun complimento gratutito, ma è proprio un bel blog… c’è anche la musica! E poi mi piace il taglio di quel che scrivi… Affinità

  7. ciao Patty common sà vac?

    hai sentito che strafalcioni che fa in lingua italiana la vento?

    baci

  8. ahahah lo zingarello è troppo figo lo leggerà al contrario…..geeee…

    EHI CHE VUO DIRE “OT”??????

  9. addirittura se la contendevano due partiti???

    che vergogna!!!

    Anch’io avrei pensato che avrebbe rovinato l’immagine delle donne del mio partito, ma un partito che ha capolista Rutelli può tenersi anche Vento…..

    Per carità!!

  10. Ora che mi hai dato questa notizia, sono più sollevata… non dovrò arrampicarmi sui vetri per giustificare anche la sua presenza nel centrosinistra, quando dentro invece mi sentivo morire… Spero ora che alla Felini non salti in mente niente…

  11. ciao; mi scuso se sono qui, ma ho visto che tu dai anche suggerimenti di tipo tecnico. Provo quindi a dirti il mio dubbio..

    Ho visto che splinder ha messo un control center. I post si scrivono, poi si clikka e dopo appaiono sul blog. A me piaceva molto di più prima; mi piaceva vedere la pagina del blog visibile. Non so se mi sono spiegata…Non si può fare niente?

    Inoltre io volevo sapere come si fa ad avere le altre voci come hai tu e molti altri: Linkami, contattami, profilo etc etc…. MI sai aiutare??

    Grazie e mi scuso ancora

  12. ooops! mi sono dimenticata un’altra cosa, che forse è più facile, ma per me no. Vedo che molti utenti quando lasciano i commenti mettono anche delle immagini.

    Io non ci sono mai riuscita. Sai per caso dirmi come fare??

    arigrazie e ariciao!

  13. primavera…..dopofinta…….

    mah io ho ancora freddo, sai sono di t’orino geeeeeeee

  14. Carissimo, ti ringrazio di avermi risposto. Dovrò rileggere perchè non capisco proprio tutto tutto ehm…

    In ogni caso, ho visto i nuovi templates dove ci sono già le sezioni linkami, scrivimi etc. Io riesco a vedere l’anteprima ma poi quando clikko per scegliere quello che mi piacerebbe mi dicono che la pagina è temporaneamente irraggiungibile… E questo succede da un paio di giorni.

    In ogni caso, noterai pure tu che quando si scrive il post non si possono più leggere i commenti. Prima li vedevi subito, appena aprivi la pagina. Ora invece li leggi solo quando pubblichi il post. E poi a me continua a non piacere il fatto di scrivere senza leggere quello che avevo scritto prima…

    Sono forse complicata io !!

    Un beso

    ps non vedo la url della mia immagine…insomma che casino!

  15. caro Patti..

    oramai ti vengo a rompere ogni minuto! purtroppo è venuto fuori un template orribile (io odio il fondo nero) e non capisco come mai sia venuto fuori uno che non mi piace affatto…

    Inoltre mi dici di una copia di html che dovevo fare; mi chiedo perchè non vi sono istruzioni che indicano che bisogna farla…

    Mi spiegheresti per favore

    cosa devo fare

    per avere il template che piace a me? Grazie ancora

    e a che mi serve la copia??

  16. la molle antonelliana dici? Fa schifo sai dal vivo…..però la mostra del cinema interno è molto interessante…..

  17. Solo stasera ci ho capito qualche cosa nelle novità di splinder..son dura di capo..e lo sai..^^

Lascia un commento