Da ieri ho ricevuto ben 60mila chiamate al numero verde di “Men’s Line”, un nuovo servizio che ho aperto quì in Australia . Questo è il primo servizio nazionale al mondo di assistenza telefonica per uomini soli su territorio australiano e io l’ho aperto per dare consigli su come superare momenti di depressione e solitudine. La linea è bollente; da ieri, quasi tutti quelli che hanno chiamato si sono sfogati perchè non hanno più buoni rapporti di relazione: sono infuriati, ansiosi, depressi. Devo essere sincero, non riesco a capire il motivo di questi sfoghi. Eppure i canguri sono così simpatici.

postato da Australian pari opportunità.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Ma come diavolo hai fatto ad entrare in Australia…. Li secondo Borghezio non entra messuno che non sia allineatoe coperto….. Per la cura della depressione avrei una idea …… Mandiamoci il Berlusca in cambio di un gregge di pecore …. Forse gli australiani ci stanno …e due piccioni con una fava !!!!

  2. Chissà perchè anche a me sono venute in mente le pecore leggendo questo post!!! però non avevo pensato al berlusca… ciao! baciotto.

  3. ciao Raffaele, sì, sì proviamo a mandargli il pacco, chissà se ci cascano e se lo prendono.

  4. Mamasita, quì sono pecore e lì sono canguri, la depressione però è simile 🙂

  5. indovina indovinello chi è tornato a casa…:)
    Ciao Pattinando! Ho visto che ti sei fatto pure la chat privata, ci siamo evoluti eh?? 🙂

Lascia un commento