Sfatiamo i miti

Il cantante Sting mi ha raccontato: "Quando iniziai a praticarlo,  non riuscivo a stare in equilibrio, provavo e rovinosamente mi piegavo e rotolavo in terra. Testardamente ho continuato, anche perché ho avuto il sostegno del mio maestro Taoista che mi ha sempre seguito, spronato e istruito nella pratica tantra-yoga.
Così, giorno dopo giorno, provavo e riprovavo. Ricordo la prima volta, rimasi in equilibrio per 60 secondi nella posizione Tantra, toccai con un dito la cima dell’Himalaya, senza bisogno di scalarla, tanto era la mia felicità.
Da quella prima performance, è stato un continuo progredire. Ogni giorno un significativo miglioramento: dai 60 secondi della prima volta, in 2 mesi, sono riuscito, senza fatica, a raggiungere i 60 minuti, rimanendo in perfetto equilibrio nella posizione Tantra.
Devo dire che questa concentrazione prolungata nella posizione Tantra, mi ha aiutato moltissimo a diventare l’unico uomo sulla terra ad avere rapporti sessuali prolungati per più di 8 ore. Non ci credete? volete emularmi? Eccovi svelato il mio segreto: dovete prima esercitarvi con l’aiuto di un maestro Taoista; in meno di due mesi riuscirà a farvi rimanere per più di 60 minuti in questa posizione tantra; vi assicuro che dopo, anche per voi, farlo per più di 8 ore di seguito, non sarà mai tantro".

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

50 thoughts on “

  1. se lo vedesse l’unto del signore, di sicuro poggerebbe a terra la testa..buon inizio anche a te, Captain..

  2. Non ho bisogno del Prozac per essere serena e non ho bisogno del tantra per farlo otto ore di seguito.

  3. Grazie dell’aiuto!!! Problema risolto:)

    Oggi scioperooo…
    Ciao. Un bacione. Buona giornata!

  4. am vedi! Che una prova dal vivo si puo avere ?? hihihihhi. just joking….just joking 🙂

  5. Buon Inizio di settimana :o)
    Beh, la pratica del sesso tantrico può avere risvolti e conseguenze interessanti, soprattutto se si segue la tradizione chiamata “della mano destra” (niente facili ironie, prego, è come sparare su Emergency), nel senso che il rapporto sessuale prolungato, stando alle tradizioni, diventa una via verso l’illuminazione.

    Interessante il sito BookPuglia, al di là del gioco.

    Congratulazioni per il logo sottoscrizione Emergency e soprattutto per la campagna di sensibilizzazione. Aderisco senz’altro, vado a rispolverare PayPal.

  6. Volevo sottolineare il commento che mi ha lasciato alp. Nel contesto di questo post, è da incorniciare 🙂

  7. Patt, scusami l’Ot, ma mi hai dato una informazione preziosa: non sapevo della mostra internazionale dell’arte Presepiale di Monteporzio Catone .GRAZIE!

  8. Ma oltre le 8 ore sono pagate come straordinari? ma soprattutto non è che sotto sotto Sting lavori per la Lega, il primo esperimento di celodurismotantricoceltico???
    Bacionotte Patt, m.

  9. ciao PATT! ti spiegherò tutto quando riusciremo a incontrarci in chat, con calma, per ora buona notte. TantRI BACI

  10. E’ una cosa che ho fatto molto volentieri, per me è stato un piacere. Speriamo che le adesioni per Emergency aumentino…
    Grazie a tutti voi per tutto quello che state facendo e grazie a te per tutto il tuo aiuto.
    Buonanotte e baciotto*

  11. Rido… come sempre, quando passo di qui :-))) sei un grande. Ma come ti vengono in mente? :-))) Dolcenotte caro Patti. Un bacio. Flor

  12. Ancora io. Mi sapresti spiegare, per piacere, che cosa ho combinato ancora? La colonna di destra con la tua bellissima gif-timbro per Emergency, quando apro tutto il mio blog, si vede attaccata al giallo dei post. Si vede bene, cioè al centro del colore rossiccio-mattone, solo quando clicco in alto sul link “ultimo aggiornamento: 10 novembre”.
    Ri-scusa e ri-buonanotte. A domani.

  13. ehm…devo ancora inserire la gif….è che non so come si fa…e devo chiedere aiuto per farlo…ancora un attimo di pazienza e sarà sul mio blog…
    bacio grande grande amico mio e buona giornata!!!!!

  14. mauhauahuahhauhauhahauhauha bellissimo ehehehehe

    ma..cusa è apparso sulla pagina che mi hai segnalato….;-)

    ma non potresti mandarmi solo il codice e l’idicazione su dove inserirlo e basta via mail?

    ;-))))

  15. Sì, sì,… ricambia pure i saluti… grazie, contraccambio di nuovo io per tutti.
    Lo sai che con doralice nel tuo blog non si entra?
    La tua gif adesso è a posto: grazie ancora. Buonanotte*

  16. Infatti sting vuol dire pungiglione se non sbaglio… dovrò mandare Pippo ad una scuola tantra, lui con le caprette non perde certo tempo in preliminari, altro che otto ore.

  17. grazie alla tua guida per le immagini sono riuscita ad inserirne una nel mio blog… grazie!!!

  18. Patt con quellla immagine mi hai fatto tornare indietro di due anni..realizzai un servizio per “Belliatalia” su Paestum e la Tomba era la centro di esso. Conosci il suo significato? Se vuoi te lo spiego in pvt. Bacioni

  19. Ti avevo controrispoto a proposito di Bellitalia, ma mi è tornata indietro la mail..Patt: riprovo domani..ho appena postato e vado a nanna. ‘NOTTE

  20. Neanche a me piace Masini, solo il testo di quella canzone.

    Pop up? Credevo fosse una novita’ di splinder! Dici che e’ colpa mia? AAAAAGHHHH Che ho fatto? :((((

  21. …mi viene in mente una canzone di Manfredi…ricordi? :” Tantro pe’ campa’…”
    un sorriso veradafne

  22. Ciao Pat!
    Di Sting e delle sue performace sessuali, aiutate dalle pratiche tantra-yoga, già ne avevo sentito parlare e mi ricordo che avevo espresso pensieri di solidarietà alla sua (teorica?) partner!
    🙂
    Ciao, buon W.E.

  23. Grazie di aver sottoscritto per Emergency.Ti lascio questa bellissima gif fatta dal nostro grafico d’eccezione(Pattinando)

    Se hai difficoltà ad inserirla..chiedi pure:-)

  24. Anche questio è ‘tantra’????

    …Scherzo!!!…. lo sai… sono sempre un pò burlona!

Lascia un commento