Siamo riusciti a convincere il direttore del supercarcere in Alabama, a non utilizzare più la corrente elettrica per le esecuzioni di condanna a morte con la sedia elettrica. E’ rimasto entusista della nostra tecnologia multimediale. Siamo andati nel suo ufficio portando il nostro modulatore elettrico e tramite questo, abbiamo collegato il suo computer alla presa elettrica, mettendolo subito in rete. Lui, entusiasta, ha iniziato subito a navigare su Internet, ma proprio sul più bello, è andata via la corrente perchè era in corso l’ennesima esecuzione di condanna a morte con la sedia elettrica che in questi casi assorbe tutti i Kilowatt a disposizione. Ha chiesto se era possibile ovviare a questo inconveniente e noi abbiamo risposto che era possibile solo con l’eliminazione della “sedia elettrica”. Va bene, ci ha risposto, da oggi, in questo carcere sarà bandita la “sedia elettrica” e voglio che tutte le celle dei detenuti che hanno una presa elettrica, vengano collegate ad internet. Adesso stiamo tentando di convincerlo ad eliminare anche la pena di morte con l’inezione letale, facendogli capire che se eliminerà tutti i detenuti, la sua navigazione in internet sarà meno divertente, perchè non troverà nessuno con cui poter chattare.


E’ il mio contributo alla  eliminazione della pena di morte.


.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

9 thoughts on “

  1. CI SAREBBE UN’ALTRA IDEA …..
    La merce dovrebbe essere provata prima dal committente per cui …il governatore del Texas dovrebbe provare la siringa letale mentre quello dell’Alabama sedersi sulla sedia…..

    INSOMMA PROVARE PER CREDERE

  2. x mianonnaincariola, a qualcuno che spara “cannonate” gli farei provare un viaggetto dall’Italia in Africa, con una carretta del mare e farlo accogliere a braccia aperte da tutti quelli che non vedono l’ora di conoscerlo 🙂

  3. ehhhh …..VATTI A FARE UN GIRO SUL SITO DELLA LEGA …DA MORIRE DAL RIDERE!!!!

  4. x Alelale, questa coppa me la tengo stretta, stretta e la riempirò di baciotti, pensando a te 🙂

  5. wowowowow!! per l’altro test invece ti ho visto un pò scarso… ma, non é mai detto, dopotutto gli opposti si attraggono, no?? baci! ;))

  6. x Alelale, sì, sì gli opposti si attraggono e si “calamitano” e in questo modo “si accopp(i)ano”. baciotto*

  7. bene bene bene… sei proprio il primo nel test!!! eccoti la coppa virtuale.. sarà tua finché qualcun’altro non ti supera

    bravo ,Patt.. tu si che sei uno che dà grandi soddisfazioni!! ;-))

Lascia un commento