Anche la mia Maria De Filippi ha quella qualità che attrae uomini come me e che gli studiosi dell’Università di Nottingham, hanno definito la vera arma sexy delle donne. Mi eccito quando, prima di farmi sussurrare “ti amo”, chiudo gli occhi e immaginandola più mascolina del solito, vengo investito dalle vibrazioni emesse dal timbro della sua voce che mi scuotono tutto, baffi compresi.



postato da Costanzo, particolarmente eccitato dalla voce di Maria.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Scusa Pat, a proposito dell’articolo da te citato… leggo e mi domando: ma com’è fatto lo sperma di migliore qualità???

  2. x invasiva, a base di latte, stagionato nella zona tipica di produzione che si trova a Parma – Consorzio Lattiero-Caseario, formaggio grana-padano giusto? 🙂

  3. madonna quanto odio quella donna!!!!!! oh pat, m lo sai che da quando ha visto la tua foto adesso il gatto vuole che adotti un pesceeee? aiuto!!!!!!

  4. scusa…ma anche io mi sono precipitata a cliccare sui commenti qui per chiedere dell’arma sexy maschile…incredibile! uè, io ho comperato da poco casa in quel della provincia di Parma: dici che, senza saperlo, ho azzeccato la migliore zona di “stagionatura” per gli uomini?!!?!??!!!????????? 😉

  5. NOOOOOOOO, Maria D.F. è la mia criptonite…………..aaaaaaaaaaiuttttttoooooooo no la sopporto!!!!!

  6. rieccomi 😉 scusami ma non sono mai stata molto costante e assidua: amo estraniarmi, ogni tanto 😉

  7. Su GNUeconomy c’è un interessante articolo sul consorte della “signora” in questione, affettuosamente soprannominato CiccioPanzoSciò.
    Buon Week-end :o)
    Gilgamesh

  8. …Sempre capace di regalarmi un sorriso…
    Ti abbraccio, anche per me non è affatto difficile volerti bene…:o) Smack!!

  9. maurizio costanzo è gay. E’ l’unico motivo per cui può averla sposata: lei ha la sorpresa dentro gli SLIP! Ed è per questo che la Barale, amante dei travesti, ha deciso di farsi una storia con lei/lui. Oddio come sono pettegulaaaa. CIAO PATTTT TANTI BACINIININIINI

  10. ho la tua prossima notizia… ma dovrai faticare per ottenerla… ti do un aiuto…   
      

    “Antonio Gnoli Franco Volpi
    IL DIO DEGLI ACIDI
    Conversazioni con Albert Hofmann ”  
      
    se sarai bravo avrai una news da brivido per il tuyo blog!! e poi non dire che non ti si pensa!!

  11. ola’, la Tata de filippi. Ricordo che gia’ diciottenne era quella voce rauca, a farci impazzire tutti. ma poi, .

  12. dio, un altro quadretto da BRRivido. (Grazie del commento, non lo merito.. 🙂 Ora meglio cmq, due giorni di vacanza, le copisterie sono chiuse!)

Lascia un commento