Tenetevi forte, con noi ne vedrete delle belle. Sono felicissima di trovarmi attorniata da queste splendide donne che saranno l’immagine della nuova Rai e che mi fanno sentire più bella di quello che sono. E come ha detto la D’Eusanio, "Dalla" non è il cantante, ma il nostro consiglio.

Notizia, Annunziata con slancio da Lucia: di tutto di più.

 

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. ALLORA… QUESTO E’ UN ORDINE:
    Appena sei in chat mandami una mail [email protected] così io vedo e capisco…
    che dici ce la faremo??
    ah… il tutto dopo le 3 però
    bacio.

  2. Mai giudicare un libro dalla copertina…ma ho paura che arrivato a pg.180 facciano ancora schifo!!!!

  3. la d’eusanio è il mio mito!!!! che tinta! che labbra! hai visto la scempio’s lig?;-)

  4. Blurg, questi volti ostili non concilieranno certro il mio sonno, stanotte… 🙂

  5. x carnefres purtroppo anche io ho visto lo scempio’s lig, per te giorni Cuper, io mi sono strappato il Capello 🙂

  6. lo spettacolo è stato bellissimo… oltre a ZIngaretti anche lo stesso Camilleri ha letto un suo scritto sul tema del tempo… e poi due capitoli inediti del nuovo romanzo di montalbano.. il tutto con un sottofondo jazz notevole… non male direi…

  7. e se “Dalla” è un consiglio il “DOTT. GUERCIO” è un oculista di Palermo (realmente tratto dall’elenco abbonati d’Italia della Telecom), per lui sicuramente saranno molto belle!!! 😉 un baciotto PATT

  8. Errata Corrig

    A-hem, aggiusto il tiro, ma non la sostanza del commento, sei UN grande :o)

    Per maestria nell’abbinamento di testi e immagini, sintesi graffiante e quel raro istinto che consente di beccare il momento giusto.

    Gilgamesh abbajato.

  9. Scusa Pat, ma a proposito dell’articolo da te citato… leggo e mi domando: ma com’è fatto lo sperma di migliore qualità???

  10. Oddio, la domanda era riferita al post successivo, scusa. Uhm….anche se trattando questo della Bindi un suo perché la mia domanda ce l’aveva.

Lascia un commento