Cortometraggio per BlogRodeo

Data e luogo del cortometraggio: 8 luglio 2004 – Giardino Botanico
Protagonisti: Un albero e alcuni Bloggers.
Produzione: BlogRodeo&Virtualblog.

Filmato di 3 minuti effettuato con l’utilizzo di un Blog digitale-virtuale.

Giardino botanico o giardinetto va bene. Inquadra, panoramica, primo piano di erba, erbetta, foglie, inquadra tutto quello che è verde. Adesso ti avvicini a quel gruppetto sdraiato sotto alla pianta. Primi piani, volti sorridenti che guardano l’albero. Ti avvicini [sono trascorsi due minuti dal ciak], il gruppetto di ragazzi e ragazze si alzano, si mettono in circolo attorno all’albero, lo "scuotono", ridono mentre scuotono l’albero. Ripresa dal basso verso l’alto dell’albero. Inquadratura delle foglie che si muovono. Fanno sesso sull’albero? non si vedono i due che fanno sesso sull’albero, ma le foglie che si muovono lo fanno immaginare. Voci di tutti che gridano in coro: "Salviamo la foresta!". Benvenuti nella macchina del sesso. Risata generale. Fine del cortrometraggio.
Update I diritti del cortrometraggio sono stati acquisiti da una società cinematografica norvegese che ha realizzato un film dal titolo "Fuck for forest", in occasione della prima edizione del festival di Kristiansand, in Norvegia.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

24 thoughts on “

  1. ciau patti..auguri per la tua partecipazione..buona giornata..e grazie dei consigli grafici

  2. 🙂 grande grande…

    sì Patt, c’è un po’ di frescura stamattina: sole pulito e aria mossa.

    uno smack di fine settimana ….

  3. Ogni occasione è buona:))

    Buon w/e Patt, qui sarà molto musicale, m.

  4. ..parlavo di te con un’amica comune…e mi diceva quanto ti stima.Un abbraccione tutto per te

  5. Ciao Patt… simpatica notizia… della serie fate l’amore e non la guerra (qualsiasi guerra, anche quella alle foreste!)… se per sensibilizzare l’opinione può servire ben venga anche questo…mi ricorda certe performances degli anni ’70, così naif, viste con gli occhi di oggi … è scoraggiante però constatare che si è ancora costretti a dover usare il sesso per far parlare i media di argomenti dimenticati… Buon fine settimana anche a te!

  6. Oggi, su Internet girava…ehm, si dice così? Insomma, un collega mi ha fatto vedere le immagini di una coppia di storditi che sono saltati sul palco di un concerto rock ed hanno iniziato a … ehm… scopare? come si dice in questi casi?

  7. Buon week end,Pattinando! Mi dici come faremo ad agosto quando andrai in ferie? E a chi chiederemo i nostri ” consigli informatici “? Mi sta già venendo l’ ansia…E se mi si scombina tutto il blog (che è già scombinato di suo ) ??? Proprio in agosto,quando aumentano gli abbandoni dei cani…Ti vengo a prendere in spiaggia. * Ciao 🙂

  8. Ho messo nei post del mio blog i link di tutti e due gli articoli di giornale che mi hai mandato tu. Grazie,sei stato molto gentile 🙂 come sempre!!!

    Ma forse domani farò “copia e incolla” coi due articoli,perché penso sia meglio.Buonanotte* e grazie ancora.

  9. Se può servire a salvare alberi e insetti… e facciamocela una bella scop….ata!

    Non te ne perdi una di notizie curiose, ormai quando sento o leggo qualcosa di strano me lo ritrovo poi sul tuo blog…

    Buon w.e. anche a te!

  10. Ciao Pat!

    Anche io, lì per lì, ho pensato che ogni occasione è buona per fare l’amore e non la guerra… poi ho pensato anche che anche ogni posto è buono…, ma credo che la cosa più importante è che ci sia AMORE, in qualsiasi sua espressione, per dare un significato

    ai nostri gesti.

    Buon WE!

  11. grazie per la visita ed i consigli…ne ho messi altri di disegni…ciao e buon week end.

    foresta? ho paura di qualche insetto che possa pungere li…ma diciamo che l’albero giovi delle vibrazioni amorose assorbite dai 2 innamorati….

  12. Ho visto le immagini del palco-alcova. Ma trovo molto più originale e intelligente questo tuo cortometraggio. Bella l’idea della macchina del sesso: invece di frutta e foglie, cadono bimbi 🙂 Ciao, Patt. A presto. Ellie

  13. Niente, non si vede. Pat, posso mandartelo per e-mail? La mia la trovi nel blog, il link è “se vuoi dirmi la tua”. Ciao!

  14. Mi ricorda tanto i favolori anni ’70…. solo che allora faceva davvero scalpore!!!! eheheheheh…

  15. In un blog ) ho visto una cosa interessante: la possibilità di far apparire in breve gli ultimi commenti. Mi pare una funzione molto utile, specie se uno consulta post vecchi e gli va di dire qualcosa su quelli. In tal modo si avrebbe un occhio immediato per poter rispondere ai lettori che lasciano la loro.

    Mi sono fatta mandare il comando del template, ma sul mio non funziona. Splinder è impostato diversamente, a quanto pare. C’è soluzione?

    Il comando è questo:

    COMMENTI

    /<$MTCommentEntryID pad="1"$>.html#“><$MTCommentAuthor$>: <$MTCommentBody remove_html="1" trim_to="200"$> [/<$MTCommentEntryID pad="1"$>.html#“>…]

    Grazie come sempre, pat! Un abbraccione 😉

Lascia un commento