Botta e risposta

Sono Roberto Da Crema, il noto imbonitore. Sembrerà strano ma la mia domanda a cui chiedo una risposta è questa: "come funziona la pentola a pressione"?
R. – Dipende dalla pentola a pressione, dal tipo di pentola a pressione che vendi. Se le tue pentole a pressione sono ottime e non bucherellate, basta riempierle d’acqua, metterle sul fuoco e aspettare l’orario dell’ebollizione che normalmente arriva con il primo notiziario meteo. Ricordati che a pressione bassa per cuocere i tuoi cibi impieghi più tempo; al contrario se la pressione è alta, ti conviene far "sbollire" nella tua testolina a forma di pentola a pressione tutto l’aglio che trovi e vedrai che la tua pressione si abbasserà senza dover ricorrere alla bestemmia.

Sono grasso, soffro di "ebetosità". All’esperto di turno volevo fare una domanda: "la pasta scotta fa ingrassare o brucia le calorie"?
R. – Anche se non ha lasciato le sue generalità, l’ho individuata. Caro Scotti, è naturale che la pasta scotta causa meno danni del suo riso scotto. Provi a cambiare fornitore per risultare meno inconfondibile del solito, aggiunga un po’ di sale nella zucca, beva meno pubblicità e se non ha niente da fare, utilizzi il suo riso scotto, per rendere meno ebete quello che ha stampato in faccia.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

11 thoughts on “

  1. …..questo blog…..mi riconcilia con il mondo….

    è bello venirti a trovare…..si esce sempre a tasche piene!!!!!

    🙂

  2. Ti scoccia se tengo aperto il tuo blog tutto il pomeriggio con le casse accese? 🙂 Baciogrande. Flor

  3. eh eh quella su pippo era un abattutaccia (di cui mi vergogno) stile osteria, meglio “sorvolare”. Sei fortissimo come sempre. smack

  4. Cavolo! tre giornate di squalifica me le potevo permettere, effettivamente… 🙂 Buona serata anche a te caro Patti! Smack. Flor

  5. Certo ma anche quello di Pisq…..hai dato una manina a tutti …….adesso chiedoTi formalmente manina anche io:-)

    non so fare tantissime cose:-(..Baci

    sei sempre forte con i tuoi post.

    Mytic

  6. C’è un vecchio detto che dice “chi non ha pane, abbia i denti”….

    Non so perchè mi è venuta in mente a leggere questo post…Forse perchè in due non ne fanno uno buono?… oppure perchè Roberto non ha i denti e Jerry mangia troppo pane???…

    Hmmmmmmmm… di sicuro c’è qualcosa che non va… in loro, naturalmente!!!

  7. Se hai già visto qualcosa dei Coen più o meno sai cosa ti puoi aspettare. Cmq il film è divertente, un paio d’ore che scorrono piacevolmente senza troppe pretese.

    Ciao 🙂

  8. Come come? Vuoi cucinare scotti nella pentola a pressione?

    :-O

    baciottoloni!

  9. Grazie per l’aiuto.. Ma sono proprio negata.. Sono stata sul blog che mi hai segnalato e ho fatto come nelle istruzioni.. ma non ci sono riuscita, mi si vizualizzava il testo invece dell’immagine.. E poi, è possibile inserire una foto nella colonnina di sinistra io vorrei metterla sotto la scritta categorie.. dai un’occhiata al sito e PERFAVORE dimmi come fare.. sii chiaro e specifico.. che son’ negata!!:P

    Grazie ancora.. Ciao

  10. ciao Patt..se puoi dai una mano anche a Mytic..è una cara amica..:)leggere i tuoi post è una piacevole abitudine quotidiana..

Lascia un commento