Ero una timida ragazzina che cantava in un piccolo coro della chiesa della mia cittadina canadese di Napanee, con un look acqua e sapone. La mia trasformazione è nata quando ho deciso di aprire il mio Blog dove scrivevo il mio diario, con qualche poesia e sogni di una anonima ragazzina canadese. Anche quello che scrivero non doveva essere particolarmente interessante perchè, il più delle volte, non trovavo nessun commento. Allora ho deciso di cambiare ed ho iniziato a parlare criticamente di Britney Spears, dicendo che io ero meglio di lei perchè avevo un bel corpo e non avevo bisogno di mostrare il mio sedere e le mie tette per far colpo: bastava solo il mio look stile “skater punk” per attirare tutte le attenzioni dei miei coetanei. Queste critiche devono aver interessato tutta la Blogosfera, infatti i commenti non si sono fatti attendere e moltissimi hanno iniziato a lasciarmi messaggi affettuosi. Per non deludere tutti i nuovi amici del Blog, ho deciso veramente di cambiare look e da quel brutto anatroccolo che ero, sono diventata la regina delle hit parade, grazie all’aiuto di alcuni amici che mi hanno permesso di incidere il mio primo album “Let Go”, che è piaciuto a 15 milioni di Blogger.



postato da Avril Lavigne, ex corista della chiesetta di Napanee

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. ciao Pat! Non l’ho ancora…consumata la cenetta: appena pronta la leggerai sul mio blog 😉 Baciotto-8…ah….decisamente potrei fare anche io molto meglio di Britney Spears 🙂

  2. x Laura, grazie, sei un tesoro 🙂
    x Patch, sono curioso di leggere il resoconto di questa fantastica cena 🙂

  3. ma daiii non ci credo neanche se lo giuri!!! che la tipetta abbia avuto successo grazie ai blog… maledizione, quanti danni fanno sti blog????

  4. Io Avril Lavigne la vedrei bene sotto un autobus! (No dai scherzo, troppo cattiva. Però non la reggo!)
    Baci

  5. x Marco, grazie vado subito alla macchinetta e mi faccio una fototessera per entrare al South Park Bloggers, ciao.

  6. mi sa che mi metto anch’io a sparare male su qualcuno.. che ne dici della marcuzzi? o la pausuni?? cosi magari mi arrivano un po piu di commenti… aaah! ci fosse ancora “non è la rai”…

  7. Ciao Patt, sono Perla… ho creato un nuovo Blog… hai visto che ho cambiato la foto dal Diario di una brasiliana?! Beh… se puoi aiutarmi a cambiare la fotografia anche di questo ti sarò eternamente grata. Grazie. Baci grande, Perla Penellope 😀

  8. visto che con la chat è complicato possiamo provare con la mail. sul mio blog c’è. bacioperunabuonagiornata.

Lascia un commento