Sirchiapone

Pronto, pronto. Sono il vostro Sirchiapone che vi parla. Per contratto devo darvi delle indicazioni di vitale importanza. I miei collaboratori mi hanno avvertito che l’estate torrida sta per arrivare.
Bene, dopo il caldo dell’anno scorso che ha causato molte vittime, ho dato disposizioni per salvaguardare tutti i cittadini over 65. “Ragazzi” fatevi furbi, non rimanete chiusi in casa se non avete il climatizzatore, rischiate di rimetterci le penne. Se le vostre economie non vi permettono di comprarvi dei climatizzatori, potete andare liberamente nei supermercati che sono ben climatizzati. Vi autorizzo io, tranquilli, nessuno vi impedirà di entrare e di consumare gratis l’aria climatizzata.
Io ho più della vostra età, per mia fortuna, non ho problemi economici. Quando arriverà il caldo torrido, non andrò al supermercato, ho programmato una bella vacanza per farmi tanti bagni refrigeranti. Ho già comprato una bella tuta da sub e le bombole d’ossigeno. Mi sono attrezzato per la felicità di tutti. Sarà la volta buona che mi butterò a mare!

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

35 thoughts on “Sirchiapone

  1. Grazie per avermi risposto e per la tua disponibilità. Mi fa piacere che

    ” postato da……..” ti piaccia.Ci risentiremo presto,se non ti dispiace.Ciao.

  2. wow finalmente ci riesco… sembrava impossibile commentarti stamattina!

    …Però ora mi sono scordata quel che volevo dire… imbranata!

    Stasera tornano quelli di formello… speramo bene!

  3. Così se non ci restano per il caldo schiantano per lo sbalzo termico, o per l’aumento di trigliceridi da fast food (perché c’è sempre un fast food in agguato in quei posti), insomma, in un modo o nell’altro lui sì che pensa a risolvere il deficit INPS!

    I tuoi baciotti sollevano un po’ le giornate…, m.

  4. ..ti lascio un sorriso che vale 7 giorni..e un abbraccione, sono in partenza, ma non potevo non passare da te…mio aodrato PAT 🙂

  5. Ti ringrazio,ricambio i complimenti, hai veramente un gran bel blog! Ripasserò! ciao

  6. Bene bene, l’ARO (autorespiratore ad ossigeno) è pericolosissimo, sotto i 20 metri si rischia l’ebbrezza e quindi…. l’INPS risparmierà anche con lui

  7. Dimenticavo, sono io che devo fare i complimenti a te… non sapevo fossi così giovane, io invece sono vecchio bianco per antico pelo, come Caron dimonio

  8. molto bella l’immagine nuova, io avrei visto bene anche il resto del template nero.

  9. ciao PATT. Purtroppo “Running” non è divertente: è un omino che corre disperato (cioè iper indaffarato). Perchè con la nuova piattaforma non riesco più a pubblicare i disegni di paint? Baci

  10. “Virtualblog-pattinando” ,

    ho seguito il tuo consiglio ed ho aperto un mio spazio web per le immagini.Grazie.Ciao.

  11. Un parcheggio per gli anziani! Se le inventa tutte il Sirchiafone.

    Ciao Patt, baciotto*

  12. ci sono un po’ di vecchietti che vorrebbero incontrarlo, sirchia, al supermercato… 🙂

  13. Lo spazio web per le immagini, che ho aperto, è proprio con altervista : ho seguito i tuoi consigli fino in fondo! Adesso ho bisogno di far conoscere il mio blog a quanta più gente è possibile,per far adottare i cani,altrimenti è tutto inutile. Hai consigli da darmi anche su questo? Grazie.Ciao.

  14. …e stiamolo a sentire questo ‘eccellente’ ministro della sanità! Un pò di mare non fa male!

  15. ciao, faccio parte anche io di quella squadra di “ignorantoni” del blog …

    son riuscito a pubblicarne uno ma mi par un po’ statico… una pregunta hombre… come si fa’ a mettere delle immagini .gif anche nei riquadri a lato … in quello del titolo ci son riuscito …ma a lato e’ un po’ casinono e non riesco a capire..

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in anticipo

Lascia un commento