Messaggino virus del nano malefico

Adesso che c’è la prova, siete convinti che è un nano malefico? La mia fortuna è stata quella di non ricevere il suo messaggino, l’unica cosa che ho fatto, per precauzione, è stata quella di formattare il telefonino.
Oltre il danno, la beffa! Il famigerato messaggino-virus, ricevuto solo da 300 italiani, presi a campione, era corredato anche da un premio offerto dal “premier”: una vacanza gratis in Sardegna nella sua dimora bunker, con l’augurio di festeggiare insieme, una schiacciante vittoria!
Una truffa imprevista mi obbliga a terminare in anticipo questa stesura. Purtroppo, un altro truffatore conosciuto come Bill, ha manomesso il mio mouse, impedendomi di aprire le pagine per leggere altre notizie.
Vado a cambiare il mouse, alla prossima, click.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Messaggino virus del nano malefico

  1. hehe.. ma che è un nanetto malefico è evidente 😀 [tornando al mio blogghino e ai pagerini, ho risolto. grazie.]

  2. grazie che passi sempre! sono sotto esami, ma la voglia di studiare è poca. il tuo blog è sempre bellissimo! =)

Lascia un commento