Ho il merito di aver inventato il parchimetro nel lontano 1935, quando ero sindaco di Oklahoma City, per risolvere i problemi di viabilità. Ricordo che per farli costruire feci spendere molti dollari perchè i parchimetri erano forniti di tutti i comfort per accogliere nei migliore dei modi gli automobilisti: lavaggio automatico gratis, parcheggio all’ombra per tutto il giorno con rifornimento di gasolina a metà prezzo e la possibilità di consumare una porzione di patatine, hamburger, coca-cola e tazzone di caffè, anche questi gratis, al prezzo simbolico di mezzo centesimo. Eppure i miei concittadini mi contestarono duramente e si vendicarono non rieleggendomi alle successive amministrative. Oggi che mi trovo in vacanza in Italia, mi sono reso conto che le lamentele dei miei concittadini erano sacrosante. Ho capito perchè mi contestavano: loro volevano parcheggi ben delimitati, segnati con delle belle striscie blue, sotto il sole rovente, senza nessuna consumazione gratis, al prezzo simbolico di 2euri l’ora con la possibilità di spendere molti altri euri se la necessità di parcheggiare per le restanti ore fosse stata necessaria.


postato da Carl C. Magee, inventore del parchimetro-parcheggio gratis.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Sofia, telepaticamente sì, questa è la prima volta che me lo scrivi, sei un tesoro, un baciotto.

  2. Adoro questi fantastici scatolotti mangiasoldi… poi vogliono abolire i videopoker… li almeno ogni tanto si vince qualcosa, ai parchimetri non si vince mai niente (a parte un soggiorno limitato per la propria auto)

  3. grazie per le notizie su tatoo/nanu… non le conoscevo le notizie che mi hai dato..ma di sicuro immaginavo che fosse un latin lover… con ste guanciotte!!
    ciao Pat!

  4. macchè pat, ho passato la notte con vincent cassel, ahahahaahahhaahha! il finesettimana dice piove! un beso;-D

  5. EEEEEEEEEEEEK!!!!!!!! spegnila subitoooo!!!!!! non mi fare sentire un’istigatrice! hai visto cuper? mangia un lindor!!!!!!!!! (mamma, peccaminoso il lindor…)

Lascia un commento