Brigitte Bardot bikini di Micheline Bernardini

Oggi, 14 maggio 1953, apertura del Festival di Cannes, sono sicura che scandalizzerò tutti perchè indosserò questo modello di bikini [clicca  foto], creato nel 1946 da Louis Reard per la modella Micheline Bernardini, che lo ha indossato di nascosto, non avendo il coraggio di mostrarsi pubblicamente. Io lo indosserò oggi a Cannes (vedi immagine) voglio mostrarlo a tutti perchè sono una giovane attrice emergente e fare scandalo a Cannes aiuta a diventare famosi.
postato da Brigitte Bardot, con tanta voglia di fare scandalo.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Brigitte Bardot bikini di Micheline Bernardini

  1. Patt… lui non era impanato …era inlombatone ( ha chiesto la lombata e poi vista come’era grosso il pezzo di carne, ha detto “lombatona”! …ahahah..chesspiritosone!!! ) … Bacioli

  2. x Margherita….. vuoi vedere che uscendo dalla macelleria è andato dritto, dritto dal fruttivendolo? 🙂

  3. mooolto meglio il caricamanto… e cosi la foto é mooolto più tra fantasia e realtà! abbracci***

  4. I´m so sorry Patt!!!!! Il nome è Gisele Bündchen, lei è una modela brasiliana bellissima, la ex- Leonardo di Caprio! Bo… non so come fare per mettere una foto dal Brasile nel posto sopra dove c´è quello verde… 🙁 Se mi insegni forse riesco a cambiarlo! Grazie. Baci, Perla.

  5. Paaaaaattinaaaandooooo noooo! Non augurarmi buon lavoroooo!!! Io ho voglia di vacanze :)))… buonagiornata va bene 😉 … bello il foto-montaggio che hai usato per questa foto! ciao e….BUONA GIORNATA! ;)))

  6. Patch, la foto è autentica, l’ho presa al museo del bikini,. buona giornata 🙂

  7. Io pensavo che fosse davvero Brigitte Bardot nuda (versione molto giovanile naturally) a cui tu avevi “fotomontato” il bikini!

  8. x Patch, no quella della foto è la modella Micheline Bernardini che indossò per la prima volta il bikini, io se potevo fotomontarla la facevo bruna con gli occhi azzurri e i capelli lunghi e neri tipo la Bellucci 🙂

  9. pat: quella chat non funziona. Comunque io sono sempre disposta ai baci Sopratutto a quelli lunghi che iniziano delicati e a fior di labbra per poi trasformarsi in passione allo stato puro, trascinandoti alla voluttà più totale.
    Ehi sei ancora lì??

Lascia un commento