Buon compleanno Google

Oggi è il mio compleanno. Come al solito lo sto festeggiando senza ascoltare la musica, senza vedere nessun film e senza leggere nessun libro.
L’unica cosa che sto facendo da questa mattina è quella di navigare su internet per controllare tutti quelli che in barba al mio consiglio, stanno festeggiando il loro compleanno ascoltando la musica, vedendo un film o leggendo un libro.
Per fare tutti questi controlli sto utilizzando smodatamente il motore di ricerca Google, anche se non lo so usare. Infatti, ancora non ho ottenuto nessun risultato, vedo che su internet continuano a divertirsi alle mie spalle.
Qualcuno dei miei fidi collaboratori, per aiutarmi, mi ha suggerito che per individuare e risalire ai nominativi di tutti quelli che non si attengono alle mie disposizioni, io sono tra questi! è sufficente inserire nel motore di ricerca una sola parola, quella che da questa mattina echeggia come una bellissima musica per le mie orecchie: buon compleanno ….

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

28 thoughts on “Buon compleanno Google

  1. Scommetto che hai inserito “Buffone” :)))

    Felice serata Patt.. baciotto :))

    p.s. Tutti al mare, tutti al mare :))

  2. Un compleanno…”urbani”..spero che almeno la torta gli sia andata di traverso..:)))))…un caro salutoooo ciaoooo

  3. Per il compleanno ho preparato una torta, bella pannosa e sbrodolosa e nel portarla in tavola poi…. ops, inciampo inavvertitamente sul tappeto e la torta finisce in faccia al festeggiato! Che sfiga! 🙂 Dolcenotte caro Patti. Flor

  4. Se lo avessi visto…pieno di panna…………da morir dal ridere.

    Un bacio.

    Note di myticmusic.

  5. Mi confermate che avete cliccato sul link che ho messo su questo post?
    Se non l’avete cliccato vi siete persi la ciliegina sulla torta* 🙂

  6. 🙁 Perchè hai ritirato il baciotto per me fatto a Raganella? sigh…per il “signor” Urbani un: che il vino che beve per festeggiare il suo compleanno gli vada di traverso!

    ciao Patt, bacione! … anzi 8

    ps ahhh che libidine questo blog con il mare..un pò di frescura ci voleva oggi!

  7. mi è andata di traverso una ciliegia…’spetta che lancio il nocciolo e lo centro in piena fronte, ‘giorno&kisses, m.

  8. fantastico! Ma paperino, che compie gli anni il 9 giugno non è affatto incapace!!!!

  9. Ciao Patt, avevo cliccato ma non avevo visto “incapace” :))

    Solo a vedere quella faccia antipatica, mi da fastidio fisico.

    Baciotto e buona serata.

  10. Beh, scusa il ritardo, ma… si può chiedere quanti?…

    pennastilo ha detto:

    Ah, questa è bella! Il commento l’ho scritto io (Pennastilo) e salta fuori con ‘sto Mauro… e che è???

    Comunque buon compleanno, Pat!

  11. in ritardissimo… mi sa che sono l’ultima, ma auguri!

    PS: cliccato sul link, bella ciliegina davvero!

  12. ma che mestiere faceva prima di fare il ministro?? non riesco proprio ad immaginarlo…

  13. AHAHAHAHAHAHAH…. Divulgherò la notizia! Così saremo in molti a “festeggiare” questo compleanno… AHAHAHAHAHAH….

    Non so se sono riuscita a postare quello che volevo..ora do l’invio…e vedremo!!!

Lascia un commento