Quando iniziai a praticarlo non riuscivo a stare in equilibrio, provavo e rovinosamente mi “piegavo” e rotolavo a terra. Testardamente ho continuato, anche perchè ho avuto il sostegno del mio maestro Taoista che mi ha sempre seguito, spronato e istruito nella pratica tantra-yoga. Così, giorno dopo giorno, provavo e riprovavo, e la prima volta che sono riuscito a rimanere in equilibrio per 60 secondi nella posizione Tantra, ho toccato con un dito la cima dell’Himalaya, senza bisogno di scalarla, tanto era la mia felicità. Da quella prima “performance”, è stato un continuo “escalation”. Ogni giorno un significativo miglioramento: dai 60 secondi della prima volta, in 2 mesi, sono riuscito, senza fatica, a raggiungere i 60 minuti, rimanendo in perfetto equilibrio nella posizione Tantra. Devo dire che questa concentrazione “prolungata” nella posizione Tantra, mi ha aiutato moltissimo a diventare l’unico uomo sulla terra ad avere rapporti sessuali prolungati della durata di 8 ore. Volete emularmi? allora iniziate ad esercitarvi con l’aiuto di un maestro Taoista e quando anche per voi questa posizione Tantra avrà la durata di 60 minuti, fare sesso per 8 ore di fila, sarà un gioco da ragazzi.


postato da Sting, con un message in a bottle [messaggio in bottiglia].

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. hei riesco a postarti un messaggio senza che il modem si spenga rovinosamente!! ma che è successo?!? scusa se non mi sono fatta sentire ma ho inixziato a lavorare e il tempo scarseggia…
    Un abbraccio

  2. tricky, sono contento che hai iniziato a lavorare, almeno mi riposo io, 🙂 , un baciotto. ciao.

  3. sappi che se non scrivo mai qua sopra é perché il mio mac ci mette 6 anni a entrare qua sopra, forse perché ciò l’explorer 4.5. ergo in segno di buona volontà ti ho linkato, e sono sempre felice quando vieni a visitarmi, tu che puoi 😀

  4. anche io sono lentissima a visualizzarti col mac, pure avendo explorer 5.1… mah.. che ti prendi le percentuali da bill gates? eheh.. comunque sto raccogliendo info per corsi di sesso tantrico.. sai com’é, la domenica non si sa mai che fare! 😉 baci e buonanotte!

  5. x margherita, hai notato che la foto di Sting in posizione Tantra è simile a quella da linkare? 🙂 un baciotto.

  6. per fortuna Pat che ogni tanto vieni a ricordarmi di quanto sia divertente il tuo blog, e se voglio ritrovare un po’ di buon umore, leggerti è proprio la miglior cura! Ricambio il baciotto con stima e simpatia, Ipanema

  7. aloha pat, ma sting pratica sempre con la stessa donna? (stasera c’è il derbyyyyyyyyyyyyy!!!! tua stressignore)

  8. x Raganella, chi è che ti ha fatto arrabbiare? dopo passo da te così me lo dici, un baciotto.

  9. x carnefresca, ma tu sei preoccupata più per Sting, per la donna, oppure per Cuper? 🙂

  10. pat, sono preoccupata per cuper. lasciamo stare le marlboro che fuma, che secondo me è per quello che crespo è moscio, ma li hai visti anche tu i lucciconi agli occhi al gol del biondo pelato? no, non lo posso vedere così…

Lascia un commento