Raptus della gelosia

Raptus della gelosia: stacca il naso con un morso all’amante; lei una donna di 114 anni, non respira più è muore.
Cecchi Paone, prima si candida con quelli di Forza Italia, poi per renderli orgogliosi della sua candidatura, rifiuta le proposte piccanti di una bellissima cangura australiana, diventata miss mondo.
Sempre a quelli di Forza Italia ha specificato che da quando si è candidato per il partito di Berlusconi, ama esclusivamente i gorilla annoiati, possibilmente maschi.
[News in aggiornamento, dipende dallo scoop]

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

22 thoughts on “Raptus della gelosia

  1. :))) Pensavo che il gorilla si annoiasse a guardare la ruota del Paone su Rete 4 :)))

    Mi gira la testa :)))

    Maestro, poi mi insegni come si fa? :))

    Baciotto colorato **

  2. Ciaoo Patt….non vorrei essere nei panni della sfortunata senza naso! immagini una vita senza sentire odori?? beh cmq a pensarci bene non è poi tanto male specie se si viaggia in pullman…:))) buona serata!!!

  3. Ciao,ma Cecchi Paone l’ho visto in giro io con il gorilla in sella allo scooterone……il crodino ha fatto di loro due uomini felici,dice che se s’ho portati anche il casco di banane.

    Note di myticmusic.

  4. Eh sì, tutto fa audience .. In effetti gli esami volano via e il tempo pure.. ormai manca pochissimo e mi ritrovo alquanto fuori programma :°( Prega per me! BonneNuit*

  5. Non capisco come si faccia a rifiutare le profferte di una gnoccona di cangura…

  6. BESTIO

    HO UNA TEORIA,

    TE NE FACCIO “DONO” :

    x me berlusca è….L’ANTICRISTO!

    pensaci… è comparso dal nulla

    ha una squadra di calcio che ha

    come simbolo il diavolo televisioni

    che si chiamano media set(h) e seth

    era il dio-serpente pagano, infatti,

    nel logo c’è il “biscione” è convinto

    di fare miracoli e si ritiene

    l'”unto del signore” il suo servo

    più “strisciante” si chiama “fede”…

    e poi, non perde occasione per fare uso

    delle “corna” in pubblico *-*

    senza contare che il nostro Paese

    lo ha ridotto ad un …inferno!!!

    BestIo

    (magari ho esagerato, …ma forse no!!)

  7. Queste sì che son notizie! Ecco un esempio lampante di giornalismo “doc”! Baci Patttttt

  8. saranno contenti gli alleati del polo delle (loro) libertà, così (tanto) poco propensi alle unioni omosessuali…

    invece che sul muro di Arcore la possiamo fare alla Certosa in Sardegna? baci Patt, m.

  9. ciao Patt!! grazie degli auguri!! i tuoi post sono sempre più divertenti =) baci

  10. …..buongiorno Pat…..

    che morso…..ahiiiiiii…

    un bacio…

    a presto…

    😉

  11. Buona giornata a te Patt.

    Roma blindata, alcune stazioni radio oscurate :((

    Ma quando se ne va Bushimmione???

    Baciotto *

    p.s.l’immagine non si vede 🙁

  12. Ho messo sul mio sito questa targhetta ‘esplicativa’, presa a prestito da Votantonio..

Lascia un commento