Oroscopo a campione

Oroscopo a campione – Iniziamo con Emilio Fede lui è proprio un cancro! L’oroscopo di oggi dice che la “Famiglia” ha sempre rivestito una grande importanza per la sua vita. Non a caso appartiene alla Famiglia di Mediaset.
Quello che mette in risalto il suo oroscopo è la perdita di un contatto con uno della Famiglia. “Fido Fede, non essere impaziente, oggi torna. E’ andato in America per comprare le noccioline per lui e per le scimmie come te”.
Per la vergine Maurizio Costanzo, l’oroscopo consiglia di passare una serata da solo, per svolgere pratiche onanistiche in compagnia di un saggio specchio.
E’ una bella occasione – dice sempre l’oroscopo -, per vivere meglio alcune situazioni personali. Praticamente suggerisce di non impicciarsi “Tutte le mattine” delle vicende sentimentali dei suoi collaboratori perché il suo baffo da “paraninfo” è più para…. che ninfo.
Morgana Orsetta Ghini, non è una paraninfa e odia leggere l’oroscopo.
Su problemi inerenti al sesso – che la riguardano – è convinta che i rapporti che non vanno a buon fine dipendono esclusivamente dal suo carattere, decisamente rigido e di non facile malleabilità.
Buona giornata a tutti.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

14 thoughts on “Oroscopo a campione

  1. HHHEEEELLLLPPPPP!!!!Mi sono spariti i riferimenti ad aprile e maggio nella cronologia…..dimmi che non sono andati persi….ti prego rispondimi presto.

  2. LEONE: oggi darete tanti baci ad un amico. PRONTO??? SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK

  3. «I tuoi commenti sono sempre dolcemente lusinghieri» – dice gardenia, allontanandosi, ancheggiando…bacio, g.

  4. Scusa se posto qui, ma è da una settimana che cerco di avere delle risposte e non mi si fila nessuno. Io avevo un blog (http:\patonza.splinder.it) da 10 giorni il blog non esiste più e neanche la mia utenza (Stanliollio). Quelli della redazione se ne sono ampiamente fottuti e mi hanno detto che forse tu puoi darmi una mano. Nel frattempo ho creato una nuova utenza ed ho ricreato il blog, ma mi piacerebbe riavere gli 11 mesi di patonze postate. Grazie in ogni caso. Ciao

  5. C’è poco da ridere, volevo vedere se succedeva a te.

    Comunque grazie Pattinando

  6. Grande Patt!!!! – a parte che cambio segno zodiacale, non lo voglio il canchero di Emilio Fede!!!!!

    p.s. sai che, grazie a te, sono riuscita a postare un filmato :)))

    Baciotti*** e buona serata.

  7. Ciao, scusami se non ci sono mai ma sono in crisi mistico-lavorativa… Quando posso passo… grazie di avermi pensata (:

  8. hahahahaha bello il post, ma soprattutto bella l’immagine del cavalire qui di fianco…
    grazie del consiglio ha funzionato, meno male che non sono tutte capre come me!!! beeee beeee beeee!! ahhahahahaahha buona giornata un baciotto di ringraziamento!

Lascia un commento