Servizio meteo del Tg4 di Emilio Fede

Avevo criticato con un precedente post, il modo con cui venivano date le notizie meteorologiche dal Tg4 di Emilio Fede.
Qualche meteopatico, passando a leggere le notizie meteo sul mio Blog, aveva riportato la mia critica sul Forum dei Meteopatici. Per giorni, non hanno fatto altro che discutere, biasimando l’indelicatezza del mio punto di vista sulle “previsioni sballate” del servizio meteo del Tg4 di Emilio Fede. Le notizie le legge la “pennuta intelligente” Eleonora Predon [per delicatezza, scrivo “pennuta” e non “gallina”, per non irritare i suoi aficionados, quelli del Forum dei Meteopatici, offesi dalle mie critiche].
Perché torno a parlare di meteo? per il semplice motivo che pur di farmi parlare di meteo, la “pennuta” Eleonora Pedron, per rendermi partecipe che si è messa con Max Biaggi [ottima scelta, lui è bravo a farti salire in sella sulla sua moto, per fare qualche giro e sul più bello, saprà disarcionarti con una opportuna accelerata della manopola del gas, come ha fatto precedentemente con tutte quelle che sono salite sulla sua moto, da ultimo, la laziale Anna Falchi].
Dicevo che Eleonora Predon, per informare me e l’opinione pubblica che è salita sulla moto di Max Biaggi, ha scelto l’unico ristorante di Milano non attrezzato a dare questo tipo di notizie perché sprovvisto di apparecchiature idonee per elaborare previsioni meteorologiche.
Da emerita pennuta, per dare in “pasto” la sua notizia meteorologica, ha scelto il ristorante “Il Vecchio Porco”.
Adesso chi riuscirà a tenere a bada i suoi aficionados meteopatici, sensibili a questa mia turbolenta notizia meteo?

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

28 thoughts on “Servizio meteo del Tg4 di Emilio Fede

  1. Uè, bastà, non si potrebbe fare a cambio?! Io di regalo un paio di Baffone (anche tre, và) e tu mi passi la “pennuta” deliziosamente fotografata qui? Aggiungo in omaggio anche Robokop (il marito di Baffona), mi voglio rovinareee!!!

  2. Il meteoblog :)) molto divertente Patt. Auguri per la Pennuta :)) Baciotto * e felice serata.

  3. Il nome del Ristorante è emblematico, Patt. Di nomi ne ho sentiti tanti, pure di una pizza battezzata “Porca vacca” ( c’era di tutto sopra dal capicollo alla ricotta!!)…ahahahahha

  4. smacchettini e superbaciotti per la tua visita sempre gradita. mi piace sempre quello che scrivi e se fai rabbia alla predon tanto megliooooo. (la prossima volta al vecchio predone)

  5. Non avevo mica visto la foto che mi hai lasciata, splinder a volte è pazzariello! Comunque è bellissima e i gabbiani sono i miei preferiti! Grazie di cuore!

  6. grazie mille per il tuo suggerimento…!!alla fine abbiamo dovuto cambiare lo sfondo(peccato,quello precedente era piu bello…ora ne troveremo un’altro,ma chissà come si fa,le nostre menti nn sono poi così tecnologgizzate…!) ah,cmq complimenti per il blog!1000 punti solo per Chaplin!! sesa e lisa

  7. …prima il filmato di Silvione, adesso la musica, mi sa che invece di guardare la tv la sera metto su questo blog!!! 🙂

  8. Ah, da rimpiangere il colonnello Bernacca (però povera meteorina, adesso fa caldo, come darle torto se si spoglia un po’:))!
    Buona meteoserata con un meteobacio;)
    m.

  9. Cavolo Patti! A furia di post su di lei, mi hai fatto venire voglia di vedere la pennuta all’opera. Mi dici a che ora è il servizio Meteo del TG4? Ma mi devi assicurare che se mi sintonizzo non aumentano i dati auditel…. bacibacibaci. Flor

  10. Vorrei l’indirizzo del “Il Vecchio Porco” che mi sono stancato di invitare la ragazze al pub. (vuoi mettere: ci vediamo alla mezza dal “Il Vecchio Porco”, quel ristorante sa tante cose su di me. Un saluto, S24

  11. Anch’io vorrei l’indirizzo del Vecchio Porco. Magari Patt, fossi pronta per la tintarella! Mi piacerebbe molto essere placidamente distesa sulla spiaggia a sentire il rumore del mare…;-) (che “reumantica” eh?!)

  12. son capitata qui per caso, ti stavo leggendo qua e là sino a quando… m’imbatto nella foto della Ele.

    La Ele, giusto perchè tu lo sappia, è una mia amica. Siccome si parla sempre per sentito dire, mi sento di doverla diffendere da chi come te, fa altrettanto.

    E’ una ragazza bellissima, giovanissima e soprattutto intelligente a cui sono state offerte tante opportunità. Conoscendola, ti posso garantire che con Max è uscita a cena e non è affatto salita sulla sua sella. La mia amica è già incasinata con una persona al di fuori del mondo dello spettacolo.

    Si, è vero non è certo una metereologa e quantomeno una giornalista ma per stare li per 5 minuti massimo con quel foglio in mano a leggere che tempo farà a Serravalle Scrivia, è molto ben retribuita. Molto meglio che stare davanti ad un monitor 8/10 ore, piuttosto che fare la donna delle pulizie non credi?

  13. …se non sta attenta, la meteorina, fra un pò si lecca le ferite…magari in video!…ahahahahah

Lascia un commento