Personaggi famosi, amica americana conosciuta sui banchi di scuola

Quando leggo notizie che riguardano personaggi famosi, non mi soffermo più di tanto su quello che morbosamente viene scritto sui loro fatti personali. Così è stato per la storia di Penelope Cruz che si è separata da Tom Cruise e di tante altre coppie celebri colpite dalle stesse situazioni sentimentali. Preferisco soffermarmi su altre vicende di cuore, quelle più vere, che riguardano amici e amiche d’infanzia.
Può accadere di ritrovare un amica americana, Doll [bambola], persa di vista e riabbracciarla dopo qualche anno e sapere dalla sua viva voce che il suo inossidabile fidanzamento con Ken, un comune amico, non era sfociato in un matrimonio ma si era concluso da poco con una sofferta separazione.
Doll non faceva mistero dei motivi che avevano determinato la conclusione della sua storia con Ken. Tutta colpa della sua persistente riluttanza al matrimonio, la sua ostinata indecisione che aveva esasperato la pazienza di Ken. Mentre l’ascoltavo, la rimiravo tutta e la vedevo ancora più bella ricordandola a scuola, nella stessa mia classe, quando quella mattina le scrissi un bigliettino in cui dicevo che ero innamorato di lei. Quel bigliettino che mi tornò indietro con la sua risposta: “Mi dispiace darti una delusione, ho scelto Ken perché è un bravo ragazzo, un pezzo di legno, praticamente una tavola e io adoro il surf”.

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

27 thoughts on “Personaggi famosi, amica americana conosciuta sui banchi di scuola

  1. eh… la barbie cacciatrice di uomini… ci mancava! Ma non avevano avuto dei figli? Come l’hanno presa???

  2. io penso ancora a quel povero Ken.. lasciato senza nemmeno un accessorio.. non c’è mai stato un “qualcosa di Ken”..!! poveraccio.. anni di fedeltà e poi? nemmeno la vecchia casa con l’ascensore giallo.. almeno quella poteva chiederla!!
    La versione Mattel “dell’uomo zerbino”.
    Baci Virtuallllllll… 😉

  3. grazie del tuo augurio di un buon week end… a casina, tra le piante, i bimbi e qualche dolce da preparare… un bacio

  4. Grazie Patti! Ho trovato un nastrino rosso dove infilerò il tuo bacio per mettermelo al collo, così non lo perdo! Io ti lascio invece un abbraccio forte forte che ti duri per 11 giorni…. e se senti qualche formicolio da sangue che non circola più, resisti perchè se me lo trovo posato su una sedia al rientro mi offendo! 🙂 Flor

  5. Uh, che onore . . avrei voluto avere qualcosa di più interessante da scrivere ma prometto che rimedierò presto! Grazie :*

  6. ciaaaaoooooooooooo patti come stai?
    io bene ti ringrazio tantissimo per il gattino è bellissimo
    un abbraccio cuoricina

  7. complimenti per il post e grazie per il delizioso micio che mi hai inviato: un regalo bellissimo; baciotto*, g.

  8. Ho sempre odiato la Barbie…Ho avuto due figli maschi, credo, anche per non dover fare quell’orrendo regalo ad una figlia…ahahahahah….

  9. io preferivo il Big Jim a Ken, perchè aveva quel bottone dietro la schiena che, premendolo, tirava i pugni! =)

  10. A dire la verità ho sempre pensato che Ken fosse gay… Non sarà mica scappato con Big Jim? Povera Doll, stesso destino di Penelope Cruz! Ciao, Patt!

  11. grazie del bellissimo commento sul mio blog..ho letto oceano mare,di baricco..e quel punto da te citato, mi era rimasto impresso:..sintonie?
    grazie,captain

  12. grazie x il suggerimento,pero’ x la parte centrale il top era 600 e ho fatto 1 po’ a caso mettendo 550,1 bacino

  13. grazie del consiglio…ma non ci riesco…grazie grazie davvero riprovero’ cmq non mi arrendo facilmente

  14. Wow! Patt, leggerti a qualsiasi ora è meglio di un caffè, dico caffè fatto con il moderno classico “alla napoletana!!

  15. quante storie! quando un rapporto non va più è giusto farlo finire, anzi è una bella occasione per lanciare un bel messaggio ai bambini “… perchè vivere male, magari facendo del male reciproco e inutile, molto meglio rimanere amici” ……. comunque i nuovi “amici” di Barbie non sono mica male!! 😉

  16. Ah Patt! da oggi starò attentissima a non sbagliare numero!!! baci baci baci

  17. pc risanato, senza formattazione, per fortuna. curato con antivirus nuovo e patch assortita. che brutti giorni, Patt….e che paura: in corsa col tempo. fatti i cd di tutti i materiali dei lavori che ho in giro, perchè neanche lo zip mi pareva abbastanza sicuro. un abbraccio

  18. Ma dovrà passarle gli alimenti? Con quel che costa di trucchi e vestiti…un bacio Patt, col sorriso:))
    m.

  19. Grazie Patt.. buonanotte anche a te e speriamo che il povero ken si riprenda presto dalla separazione!!!! poverino per lui sarà più dura riprendersi, la sua compagna fra lifting vari ringiovanirà subito e troverà un altro che lo rimpiazzi…ma di lui credo che non avremo più notizie!!! ciaooo

Lascia un commento