Chi guida una BMW fa più sesso degli altri

Un sondaggio rivela che chi guida una BMW fa più sesso degli altri, specialmente quando si reca in un parco safari londinese e incontra un rinoceronte eccitato. Chi è che ha avuto questa brillante idea di incontrare un rinoceronte eccitato? Da notizie che ho raccolto via “concessionaria BMW”, si tratta di un giovane calabrese, che qualche giorno prima era stato lasciato dalla sua ragazza. Per vendicarsi, ha pensato bene di rubargli la sua BMW , andando nel parco safari per tradirla con il rinoceronte.
La notizia del calabrese e del rinoceronte è stata censurata dal TG4 nella persona del suo Direttore Emilio Fede. Questo intervento censorio non è piaciuto alla redazione dei giornalisti che dopo aver prontamente stilato un “feroce comunicato”, dato in pasto all’opinione pubblica, ha iniziato uno sciopero a oltranza.
Il comunicato della redazione del TG4 è stato raccolto dai tassisti romani che a sorpresa, hanno a loro volta iniziato uno sciopero di solidarietà, bloccando tutti i taxi, causando notevoli disagi alla cittadinanza, che per fortuna, sono stati mitigati dall’intervento dell’assessore al traffico capitolino. Ha avuto la brillante idea di far uscire dai box un centinaio di autovetture a molla, acquistate in blocco da un giovane imprenditore toscano, Leonardo, questo il suo nome, non nuovo a questo tipo di idee vincenti.

news googlesatira