Louis Albert Necker studioso di cristallografia

Sono Louis Albert Necker, uno studioso svizzero di cristallografia. E’ dal 1832 che sto studiando questo cubo e sono arrivato alla conclusione che l’immagine non è di un solo cubo ma sono due cubi incastonati.
Tra qualche anno sono sicuro che un certo Rubick inventerà qualche passatempo, un vero rompicapo e nessuno si ricorderà del cubo di Necker.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Louis Albert Necker studioso di cristallografia

  1. grazie,GRAZIE,grazie…tutto chiaro:)..sei stata molto gentile:D…bello il tuo blog!!!!..spero di rincontrarti.buona notte…

  2. con un pò di ritardo ringrazio per il bellissimo bacio-blu! bacio cubiko a te 🙂

  3. Ho letto il commento che hai lasciato nel mio blog di immagini…grazie! io sono già capitata un paio di volte nel tuo…veramente originale, complimenti! 😀

  4. ho fatto come mi hai suggerito x il cursore,però appare il logo del sito e nient’ altro…

  5. Un delirio quel cubo!!! Me lo sognavo anche di notte… poi presa dallo sconforto, lo smontavo e lo rimontavo percependo in me un sottile senso di sconfitta nei confronti della vita… okkei, la sto metendo giù un po’ troppo spessa… perono! Bacio grande. Flor

  6. era un tormento quel cubo!!! dovrei ancora averlo in qualche cassetto dimenticato!!!! ciaooo e grazie per il gattino!!!!! :)))))

  7. praticamente devo cancellare cursor:e-resize,e in uno di quei spazi inserire lo script del cursore(cursor e-resize appare due volte,mentre altre due volte appare cursor;sw-resize)ma cancello solo le due parole e non cio’ che è scritto sopra le due parole!?se va bene lo faccio tra pochi giorni xchè ora non si carica il sito x prelevare lo script,dato che lo avevo cancellato! a presto…

  8. Ciao carissima!! Grazie della visita e dell’incoraggiamento… la colonnina che hai visto a fianco sono PROPRIO tutti i chili in più che devo perdere per tornare al mio peso forma…. e lo faccio perchè devo sistemare soprattutto una cosa con la mia salute!! :)) Questa volta sono decisa ad ottenere il risultato cui ho sempre solo sperato!!!!

  9. ciao PATT! stasera le scritte sono tutte cubiche (davvero!) il problema è che, visto il tuo post, nessuno mi crederà. Se qualcuno potrà confermare meglio altrimenti penserò che sia passata anche da me …. la nonna di Patt. baci

Lascia un commento