Ieri sera sono arrivata a Roma per presentare il mio nuovo film “Lucia y el sexo”, in programmazione dal 18 aprile. Con mio sommo stupore, ad attendermi all’Aeroporto di Fiumicino, ho trovato Riccardo Schicchi e sua moglie Eva Henger, Tinto Brass, Jessica Rizzo e Selen. Tinto Brass si è offerto di accompagnarmi con la macchina a fare un giro per le strade più importanti e caratteristiche di Roma. Si è diretto sulla Cristorofo Colombo, poi è passato per le vie limitrofe dell’Eur. Dopo mi ha portata sul Raccordo Anulare e quando ha completato tutto il Raccordo, si è diretto in via di Tor di Quinto, dove ha salutato calorosamente le sue “vecchie amiche” che, come quelle incontrate durante i vari giri precedenti, si scaldavano accanto al fuoco a ridosso dei marciapiedi. Da Tor di Quinto, Tinto Brass mi ha portata vicino alla Stazione Termini e mi ha consegnato le chiavi di una camera ubicata in una piccola pensioncina e invece di augurarmi la buona notte, mi ha detto “buon lavoro”. Io questa mattina chiarirò alla stampa che anche se il mio film è molto erotico, quasi al limite dell’hard, io non sono una pornostar. Infatti, quando ho dovuto girare nuda determinate scene del film ero imbarazzata e per superare questo imbarazzo, mi concentravo e pensavo intensamente a Jean Paul Belmondo, il mio attore preferito. Devo averlo pensato tanto intensamente che lui, alla bella età di 70 anni è riuscito a mettere incinta sua moglie Natty che prossimamente lo renderà papà per la 4 volta.




 


 


postato da non sono La Paz ma Lucia.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

42 thoughts on “

  1. CIAO PAT. buongiorno e buon inizio settimana anche se è già martedì. facciamo un blog sondaggio per abolire il lunedì-

  2. mi sono appena resa conto che per ogni giorno della settimana ho postato una lamentela…

  3. Ehi! Pattinando…ma al tuo sondaggio devo rispondere pensando di essere IO o pensando di essere LA PAZ? 😉 OTTO-BACIOTTI!

  4. x Patch, devi pensare di essere Paz Vega. Tu non hai bisogno del sondaggio, sei sexy sempre, un baciotto.

  5. cos’e’ che dovrei controllare io? dove è questo percorso che la paz ha percorso? :S

  6. ciao, grazie per le belle parole lasciate sul mio blog:-)) oggi sto da schifo….Ma non ho capito la cosa della Vez e di Tinto Bras….ciao, Laura

  7. di godere di codesta Paz(zia)..vameglio adesso ;P ciao a te Pattinando buon tutto.. 😉

  8. A me ste donne moderne mi inquietano… Pensare a quel vecchio carciofo di Belmondo mentre si tromba è la cosa meno erotica che io riesca ad immaginare…

  9. a mia nonna belmondo faceva venire la fregola.
    Doveva essere tipo un clooney del secondo millennio.

  10. ma io li adoro i tuoi articoli, sei capace di risolvermi la giornata;-D!!!!!!!!!! io non faccio sogni, sono vere e proprie allucinazioni! ah, grande belmondo…

  11. ahahhaha, lo avevo letto mentre mi stavi scrivendo di leggerlo: il principio di sincronicità di jung! (lo vedi che i sogni c’entrano sempre;-D?)

  12. x carnefresca, quanto mi piacerebbe far parte dei tuoi incubi notturni….. un baciotto.

  13. x Satine, la foto che hai messo l’ho vista anche se sul commento non è visibile [da oggi ho notato che Splinder ha qualche problema]. Volevo dirti che quella che ho messo io è proprio lei e l’ho scelta perchè era talmente incavolata che quasi, quasi sembra una “sosia”. un baciotto.

  14. Ti lancio un guanto: Lo sai che parte pregna di significato faceva la Paz nell’ultimo film di Almodovar? La Fainberg

  15. x anonimo, la Paz, tutta impregnata, sicuramente me lo confermerà il 18 p.v., quando la incontrerò in galleria. 🙂 ciao

  16. pat voglio vedere una tag board dove postare i messaggini di buongiorno/buonasera/ti mando un bacio con la lingua/ et al.!
    Buongiorno e anche buonasera in anticipo.
    Per il bacio con la lingua possiamo discuterne…

    CIAU

  17. ..sono tornata, per stasera ti lascio solo un abbraccio e un sorriso..conto di scriverti presto…dolcenotte :o)

  18. ancora niente TAGB! Per protesta faccio voto di non postarti altri saluti di buongiorno. GRRR

  19. Grazie caro (ma sei lui o lei? mi accorgo ora di non saperlo..), ricambio gli auguri e che siano vacanze rigeneranti e proficue.. Aspettiamo nuove *storie*, buona caccia! 😉

  20. mi mandi una foto del tuo sorriso durbans a garanzia di un bacio all’ultimo respiro (direi più che altro in apnea…) e non mi hai nemmeno linkato!!?!
    BRUTTO/A

  21. ciao virtual, devo assolutamente augurarti un weekend cioccolatoso, non posso essere l’unica a dover ingrassare. chissà se vai al mare…vado a farmi un giro in bici, adoro la città deserta:)
    strabacissimiiiiii!:)

  22. .Arrivo tardi, ma non potebano mancare i miei auguri, spero li gradirai lo stesso…
    Ti abbraccio forte…TVB!!
    Conto di scriverti presto in pvt…Dolcenotte!!

  23. ha ha ha…aspetta che mi devo riprendere…. troppo forte. Ah, senti, però una cosa NONMELADOVEVIFARE (come direbbe Pippo): hai messo una foto di una SOSIA di Nicole Kidman spacciandola per lei…e tra l’altro secondo me non le assomiglia neanche tanto. Eccotela qui nic:

Lascia un commento